La telenovela con protagonisti Elena Morali e Luigi Favoloso ha visto un altro capitolo andare in scena nell'ultima puntata stagionale di Live – Non è la D'Urso, che ha mandato in onda in esclusiva le immagini delle loro "nozze" celebrate con rito Masai a Zanzibar (ovviamente non hanno validità legale in Italia). Dopo solo 4 mesi dall'inizio della loro storia, i due si sono infatti giurati amore eterno, come ha spiegato la Morali in collegamento dall'Africa: "Ci siamo fatti una promessa di matrimonio con un rito Masai per replicarla poi in Italia. Qui in Tanzania siamo sposati". Non è invece intervenuto Favoloso, bloccato dalla febbre a causa di un'insolazione.

Lo scontro con Giovanni Ciacci e Barbara D'Urso

Immediato lo scontro tra la Morali e Giovanni Ciacci, che ha accusato la coppia di aver imbastito un teatrino: "Dopo 4 mesi vi sposate? Lo fate per i giornali, per la televisione. Sei indifendibile. Il tuo pseudomarito Luigi Favoloso mi ha telefonato un'ora prima della diretta per dirmi cosa dovevo dire ". "Che fastidio ti dà?", ha risposto la Morali, "sei solo invidioso". I dubbi, però, non riguardano solo le nozze ma anche l'ex di lei Daniele Di Lorenzo, che ha pubblicato degli screen di conversazioni con la stessa Morali, nelle quali lei parla molto male di Favoloso (sono leggibili nella gallery qui sopra). Elena, tuttavia, si è rifiutata di mostrarle durante la messa in onda, sostenendo che siano fittizie:

Non vi permetto di pubblicarle perché Di Lorenzo è sotto indagine, è denunciato per violenza privata. E Gianluca Fubelli (ex fidanzato della Morali, ndr) l'ha denunciato per stalking. Questa persona è cattiva, ci sono indagini su di lui. Io non ne parlo qui, si parla in tribunale. Il padre sta cercando un vaccino contro il coronavirus e ha un figlio deficiente.

Barbara D'Urso l'ha fermata, chiedendole con severità di non parlare della famiglia di Di Lorenzo: "Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”.

Il giallo dell'incontro con Di Lorenzo

A complicare ulteriormente la situazione, alcune foto che proverebbero come pochi giorni fa la Morali abbia incontrato e abbracciato Di Lorenzo poco dopo un aperitivo con Favoloso. Inevitabile la girandola di accuse dallo studio: se c'è una denuncia di mezzo, perché ha incontrato l'ex? Anche in questo caso, lei si è giustificata dicendo che ha visto Daniele solo per parlare della loro causa in corso: "Credo fosse almeno dieci giorni fa l'aperitivo… La sera in cui ho visto Daniele, l'ho visto per mediare con i suoi avvocati e Luigi lo sapeva. Sapeva del ristorante, sapeva tutto. L'ho abbracciato sì, perché voi non salutate le persone quando le incontrate?".