video suggerito
video suggerito

Edoardo Purgatori: “Emiliano ha un passato turbolento ma adora Anna” (VIDEO)

L’attore Edoardo Purgatori – come tradizione vuole – ha scelto in esclusiva Fanpage.it per parlare del suo personaggio, Emiliano, che ha fatto innamorare Annuccia e che potrebbe essere riconfermato anche nella nona stagione del Medico in Famiglia.
A cura di Fabio Giuffrida
737 CONDIVISIONI
Video thumbnail

anna e emiliano 6

Fanpage.it sempre in prima linea con il Medico in Famiglia di cui in queste settimane vi abbiamo snocciolato ogni indiscrezione e vi abbiamo offerto, puntualmente tutte le settimane, le anticipazioni delle puntate in onda in prima serata su Rai 1. Nel frattempo abbiamo avuto in collegamento telefonico i principali protagonisti di una delle serie tv più amate dagli italiani: da Francesca Cavallin (Bianca) a Beatrice Fazi (Melina), senza dimenticare il triangolo amoroso composto dagli attori Margot Sikabonyi (Maria), Giorgio Marchesi (Marco) e il nuovo arrivato Alessandro Tersigni (Roberto). Oggi invece è la volta di conoscere una new entry, l'attore Edoardo Purgatori che quest'anno ha fatto irruzione nel set del Medico in Famiglia con un personaggio assai misterioso, stiamo parlando di Emiliano che, dietro quell'aspetto un po' violento e burbero, nasconde una storia molto delicata: un ragazzo che si è dovuto fare da solo, che ha un passato o forse un presente "turbolento" con il quale dovrà fare i conti. Con Anna è certamente nato un amore che lui non vuole ammettere per tenere lontana la figlia del dottor Lele, ancora 17enne nella fiction che potrebbe rischiare di trovarsi in mezzo ad un ambiente troppo pericoloso.

Anna ha trovato l'uomo della sua vita e, come conferma lo stesso Edoardo Purgatori ai nostri microfoni, "è facile intuire come procederà la loro storia". Emiliano è interessato alla figlia del dottor Lele al punto che nella prossima puntata la difenderà da un gruppetto di suoi compagni di classe poco "cavallereschi": un ragazzo, infatti, avendo accettato una scommessa coi suoi amici, ha promesso che si sarebbe portato a letto la bella Anna. Insomma, tra Emiliano e Anna la storia è destinata a durare anche perchè Edoardo Purgatori è già in trattative con la produzione per la nona stagione di Un Medico in Famiglia dove quasi sicuramente ci sarà. Su Sonia, la ragazza incinta che è apparsa accanto a lui nel corso della scorsa puntata (qui le anticipazioni) non ha voluto sbilanciarsi anche se è palese che non si tratta affatto di una sua fidanzata: tutto lascia pensare che sia una sua parente, o addirittura sua sorella.

Con Eleonora Cadeddu c'è subito stata una bellissima intesa sul set, ha precisato Edoardo Purgatori; lei è stata un po' il suo "cicerone", un collante con tutti gli altri addetti ai lavori visto che la giovanissima attrice lavora a Un Medico in Famiglia (qui in esclusiva le foto del set) da quando ha iniziato a muovere i primi passi. E infine alcune curiosità personalissime su Edoardo Purgatori: è per metà italiano e per metà tedesco; ha già recitato in tv in Anita Garibaldi e Eroi per caso e sta già lavorando a nuovi ingaggi per il piccolo schermo di cui, però, preferisce non parlarne perchè – non si sa mai – è sempre meglio aspettare che il contratto venga firmato. L'attore è il lavoro più bello del mondo, ma anche uno dei più precari..

737 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views