32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, nona puntata: nasce la figlia di Melina

Finalmente nascerà la figlia di Melina e Dante che di conseguenza dovranno rivedere le loro abitudini: mentre la prima deciderà di tornare a lavorare a casa Martini, Dante resterà a casa a fare il “mammo” dal momento che è stato licenziato dalla clinica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
32 CONDIVISIONI

Presentazione dela fiction Rai Un medico in famiglia

Domani in prima serata su Rai 1 verrà trasmessa la nona puntata della serie tv Un Medico in Famiglia 8 che quest'anno può vantare la straordinaria partecipazione di Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero, dopo la sua assenza nella precedente stagione. La famiglia dunque si è ricomposta e già si pensa alla nona serie visto che la Rai non ha alcuna intenzione di rinunciare a uno dei gioiellini della rete ammiraglia che, nonostante l'anzianità, continua a registrare ampi consensi. Quest'anno la trama è tutta incentrata sul rischio che la famiglia Martini possa da un momento all'altro perdere la villetta a causa dell'odiato Fulvio Magnani, costruttore edile che vorrebbe costruire un bel villaggio residenziale. Peccato che ad ostacolarlo non c'è solo la famiglia del Medico in Famiglia ma anche lo stesso figlio di Magnani, Roberto, interpretato da Alessandro Tersigni (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it) che si è innamorato di Maria Martini.

I Episodio Vita da cani Micol partirà per qualche giorno con Jonathan per portarlo a Eurodisney mentre Marco (qui l'intervista a Giorgio Marchesi) rimarrà a Roma per risolvere i problemi con la sua compagna. Poi, sollecitato dalla collega Antonia chiederà a Maria se sta frequentando un altro uomo. Lei negherà tutto, peccato che dopo poco tempo il giornalista la sorprenderà in atteggiamenti inequivocabili con Roberto: per questo deciderà di lasciare casa Martini, fra loro quindi è finita per sempre. Dante nel frattempo nasconderà il licenziamento dalla clinica alla sua Melina (qui l'intervista all'attrice Beatrice Fazi) cercando di trovare alcuni lavori saltuari tra cui quello di dog-sitter. Una messinscena che avrà vita breve: Melina lo scoprirà subito al punto che questa clamorosa notizia le provocherà le doglie. E' tutto pronto per far nascere sua figlia Aurora. Dulcis in fundo Ave deciderà di dichiararsi al suo Armando.

II Episodio Paura di volare –  Micol, moglie di Marco, deciderà di ottenere l'affidamento del figlio, scatenando non pochi problemi nella famiglia Martini e rompendo quell'equilibrio che si era ricreato tra Maria (qui l'intervista a Margot Sikabonyi) e Marco. Anna invece, scoperto che Emiliano è tornato nella sua città, correrà da lui per salutarlo ma verrà rifiutata bruscamente per poi sorprendere il tatuatore con una ragazza incinta. Libero invece verrà a sapere dei problemi di Ave (che ha ricevuto una lettera allarmante) e deciderà di aiutarla con il ricattatore. Enrica proporrà a Dante e Melina di invertire i loro ruoli: il primo resterà in casa a giocare con la piccola facendo un po' da mammo mentre la seconda tornerà a lavorare a casa Martini.

32 CONDIVISIONI
Beatrice Fazi di Un Medico in Famiglia: "Grandi novità per Melina e Dante"
Beatrice Fazi di Un Medico in Famiglia: "Grandi novità per Melina e Dante"
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, ultima puntata: Maria e Marco si sposano
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 8, quinta puntata: Lele Martini licenziato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views