51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta DuShon Monique Brown, addio a Connie di “Chicago Fire”

Duro colpo per gli appassionati delle serie televisive: è morta la star di “Chicago Fire”, DuShon Monique Brown. Aveva solo 49 anni.
51 CONDIVISIONI
Immagine

È un brutto giorno per gli appassionati di serie televisive. È morta a 49 anni, in circostanze improvvise, DuShon Monique Brown, attualmente nel cast di "Chicago Fire" con il ruolo di Connie. È morta nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo al Chicago's St. James Olympia Field Hospital. Il Daily Mirror riferisce che l'attrice è morta dopo un arresto cardiaco, inutile la corsa in ospedale per tentare un salvataggio in extremis.

A Chicago Fire dal 2012

L'attrice era parte integrante del cast sin dalla prima stagione di Chicago Fire, nel 2012. È stata presente per un totale di 54 episodi, incluso quello in onda questa settimana. Era un personaggio "ricorrente", fondamentale per alleggerimenti e blocchi di transizione nel corso di un episodio. Lascia una figlia, Zoe. Era nata proprio a Chicago, il 30 novembre 1968 e si era diplomata alla  Whitney M. Young Magnet High School e laureata alla Governors State University.

Era nel cast di Prison Break

Lavorava molto DuShon Monique Brown. Era anche nel cast della serie Amazon Prime Video "Philip K. Dick's Electric Dreams", nell'episodio "Kill All Others" con Mel Rodriguez e Sarah Baker, e ancora in "Empire", nella pluripremiata "Shameless" e soprattutto nella serie cult "Prison Break", in cui interpretava un altro personaggio ricorrente, quello dell'infermiera Katie Welch. Ma è nei fan di Chicago Fire, serie tuttora in onda, che lascerà il vuoto più grande. E adesso la Caserma 51 sarà un po' più vuota senza di lei. Dick Wolf, produttore dello show, ha rilasciato questa dichiarazione al Chicago Tribune, primo quotidiano della città:

Tutto lo staff e la famiglia di Chicago Fire è devastata per la perdita. I nostri pensieri, le nostre preghiere sono con la famiglia di DuShon. Mancherà a tutti.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views