video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

“È la cornuta nazionale”: al GF Vip Fernanda Lessa fa infuriare Antonella Elia

Continuano i momenti di alta tensione nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’. Fernanda Lessa ha preso le difese di Valeria Marini, dopo l’ennesima lite con Antonella Elia: “Non te la devi prendere, perché tu sei la Valeria nazionale, lei è la cornuta nazionale”. Le sue parole hanno fatto infuriare Antonella, portando ad un nuovo scontro.
A cura di Daniela Seclì
230 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Proseguono i momenti di alta tensione nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, dopo l'ennesima lite tra Valeria Marini e Antonella Elia, scoppiata per un motivo "fondamentale" come una ciabatta sfilata per errore, Fernanda Lessa ha chiarito di essere dalla parte della showgirl del Bagaglino. Per farlo, però, ha usato termini che hanno innervosito Antonella Elia.

Le parole che hanno causato lo scontro

Fernanda Lessa ha assicurato a Valeria Marini di essere dalla sua parte: "Valeria non te la devi prendere, perché tu sei la Valeria nazionale, lei è la cornuta nazionale", indicando l'angolo della casa dove c'era Antonella Elia. Sossio Aruta è intervenuto riprendendo Fernanda Lessa: "Dai che ti ha sentito". Le parole della modella, infatti, sono arrivate all'orecchio di Antonella Elia, che non l'ha presa bene.

La reazione di Antonella Elia

Antonella Elia ha replicato stizzita: "Fernanda continua così che fai una gran bella figura. Continua brava. ‘Cornuta nazionale' e ‘lutto nazionale' dalla candida bocca di Fernanda". Quindi si è rivolta agli altri gieffini: "Io non devo rispondere ragazzi? Intervenite ve ne prego, perché c'è un limite. Mi ha insultata". Fernanda Lessa ha replicato: "Ti sei offesa? Poverina".

Fernanda Lessa corre ai ripari

Nonostante abbia pronunciato l'espressione "cornuta nazionale" guardando proprio nella direzione di Antonella Elia e premurandosi che sentisse ciò che diceva, Fernanda Lessa ha provato a placare gli animi dicendo di non riferirsi a lei:

"Io ho detto ‘cornuta nazionale', non ho fatto il nome di nessuno. Se lei si sente cornuta nazionale…Io ho detto ‘Tu sei la Valeria nazionale e lei la cornuta nazionale'. Se sa di esserlo… ‘lei' può essere chiunque sul pianeta. Io non ho detto il nome di nessuno".

Valeria Marini l'ha appoggiata: “Dai finiamola qua, non ha nominato nessuno” e ha ironizzato: “È tutta colpa di Aristide che è molto desiderato”. Qui il video.

230 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views