Altro scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini al Grande Fratello Vip. La prima ha accusato la showgirl resa famosa dal Bagaglino di averle dato dei pugni sulla schiena, all’altezza dei reni. Una versione dei fatti sconfessata da Valeria che ha replicato di averle segnalato con gentilezza di spostarsi. A chiarire i fatti sono le immagini di quanto è accaduto nella Casa, un filmato che mostra l'intera lite tra le due.

Il video della lite tra Marini e Antonella Elia

Ma che fai?” chiede Antonella a Valeria, lamentando i presunti modi sgarbati della coinquilina “Mi dai le botte sulla schiena? Spostati, fallo con gentilezza. Non è il caso che mi dai i pugni nei reni”. “Ho fatto così” si difende Valeria, mimando il gesto di poco prima ma Antonella dimostra di non avere gradito: “Due pugni nei reni va benissimo per la ciabatta. Puoi anche usare la voce”. Poi, presa in giro dalla Marini che con una smorfia tenta di coprire la voce della rivale, sbotta: “Sei proprio cretina!”. Valeria perde la pazienza e replica: “Ma quale strega? Io sono una santa per sopportare tutte le cattiverie che mi stai facendo da quando sono entrata. Tanto perdi. Ma come ti permetti? Ma chi sei?”. Conclude Antonella: “Sei una bugiarda congenita, tu provochi appena mi vedi. O ti tranquillizzi e la smetti di rompermi le palle o ti insulto giorno e notte

Antonella Elia racconta l’accaduto

Pochi minuti dopo, Antonella racconta ad Andrea Denver quanto sarebbe accaduto poco prima. “Mi ha dato due botte nei reni perché per sbaglio le ho pestato una ciabatta”. L’atmosfera tra le due è destinata a diventare sempre più calda. Entrambe donne forti, Antonella e Valeria non sono riuscite a instaurare nella Casa un rapporto d’amicizia che avrebbe consentito loro di dare vita a un’alleanza formidabile e in grado di intercettare la svampita del pubblico a casa. Non tutto è perduto: mancano ancora diverse settimane prima che il reality finisca e le due potrebbero ancora regalare agli spettatori qualche sorpresa.