3.995 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Dylan Dog – Vittima degli eventi”, il vero omaggio al Mito sta per nascere dal web

Dylan Dog è pronto a rivivere sul web con un film pilota per una webseries. Il progetto finanziato in crowdfunding è arrivato alle fasi finali della post-produzione, ma serve ancora un ultimo piccolo contributo.
3.995 CONDIVISIONI
Immagine

LINK PER DONARE: http://www.indiegogo.com/projects/dylan-dog-vittima-degli-eventi-completamento-budget

"Dylan Dog – Vittima degli eventi" richiede ancora un ultimo sforzo prima della sua realizzazione definitiva. Il progetto filmico ideato da Luca Vecchi, autore per Comedy Central e parte integrante del gruppo di youtubers The Pills, e Claudio Di Biagio, creatore della webseries rivelazione del 2011, Freaks!, si propone di portare il personaggio simbolo dell'universo bonelliano, creato da Tiziano Sclavi nella seconda metà degli anni '80, in un medio-metraggio finanziato interamente dagli utenti del web e da quanti hanno deciso di sposare la causa per fare in modo di farlo uscire free in rete. E' un progetto No-Profit che si propone di dare vita ad un prodotto realizzato con i canoni di una major, ma a basso budget.

Le potenzialità del progetto sono altissime, il medio-metraggio in questione si propone anche come pilota per una serie che parta dal web e viva sul web. Dopo una prima fase di raccolta fondi arrivata a circa 15.000 euro, dove proprio ai microfoni di fanpage.it, Claudio Di Biagio spiegava perché contribuire al progetto, adesso si entra nella fase di post produzione e i ragazzi chiedono ancora un piccolo contributo ai fan per assicurare "Dylan Dog – Vittima degli eventi", un lavoro degno del nome del personaggio della Sergio Bonelli Editore. Aspettiamo con ansia il debutto di questo grande prodotto, uno squarcio di luce su una figura come quella di Dylan Dog che, proprio di recente, è stata strapazzata con un film al cinema distante anni luce dallo splendido universo creato da Tiziano Sclavi.

3.995 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views