13 Giugno 2013
18:15

“Dylan Dog”, Claudio Di Biagio a fanpage: “Diamo dignità ad un grande personaggio”

Claudio Di Biagio (Freaks!), tra gli autori di “Dylan Dog Vittima Degli Eventi” in un videoappello per i lettori di fanpage.it: “Donate per ridare dignità ad un grande personaggio e fare parte di un grande progetto”. Il film, distribuito da The JackaL, viene finanziato con il crowdfounding, una piattaforma di produzione partecipata e dal basso.

Proseguono le donazioni per "Dylan Dog – Vittima degli Eventi". Il progetto, creato da Luca Vecchi (The Pills) e Claudio Di Biagio (Freaks!), distribuito da The JackaL (Lost In Google, Gay Ingenui), nato dalla voglia di conferire dignità ad un personaggio che, a tutti gli effetti, fa parte della storia del fumetto italiano, è arrivato a 14 giorni dalla fine della sua campagna di finanziamento. Grazie al crowdfunding, una vera e propria forma di finanziamento collettivo, da parte di fan e utenti, tramite il portale indiegogo (qui il link per donare), il progetto ha già raccolto oltre 8000 euro. In corrispondenza alla quota di somma donata al progetto, corrisponderà una ricompensa (o perks). Oggi a fanpage.it, tramite la nostra piattaforma di citizen journalism Youmedia, il simpaticissimo Claudio Di Biagio ha voluto lasciarci un videoappello dedicato a tutti i nostri lettori, dove spiega brevemente obiettivi e genuinità del progetto.

Chi ama il cinema e il web, non può tirarsi indietro. L'utente finale, il fan è la parte fondamentale del progetto. Con il vostro contributo, il film potrà essere realizzato e, come spiega nella clip anche Di Biagio, tutti i soldi che saranno raccolti saranno interamente investiti per la realizzazione del film, essendo un progetto no-profit.
LINK PER DONARE: http://www.indiegogo.com/projects/dylan-dog-vittima-degli-eventi

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/dylandogvittimadeglieventi

"Dylan Dog - Vittima degli eventi", il film cerca fondi sul web
"Dylan Dog - Vittima degli eventi", il film cerca fondi sul web
Dylan Dog - Vittima degli eventi - INDIEGOGO
Dylan Dog - Vittima degli eventi - INDIEGOGO
Anticipazioni Una grande famiglia 2 - I personaggi
Anticipazioni Una grande famiglia 2 - I personaggi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni