30 Giugno 2016
12:21

Drew Fuller di “Streghe”, dal ruolo di Chris Halliwell ad attore di video musicali

Drew Fuller era Chris Halliwell in “Streghe”. Secondogenito di Piper e Leo, è entrato nella serie dalla quinta stagione. Oggi l’attore fa ancora parte del mondo dello spettacolo. Oltre ad essere stato il protagonista di “Army Wives”, è apparso anche in numerosi video musicali, come in “Wherever You Will Go” dei The Calling.
A cura di Noemi Sellitto

Ciò che piaceva di più di Streghe erano sicuramente gli intrecci complessi della trama. In un mix di fantasia estrema, magia e amori turbolenti, la serie è riuscita a guadagnarsi negli anni una grossa fetta di spettatori. Uno dei personaggi inizialmente più controversi era di sicuro Chris Halliwell. Presente dalla quinta stagione in poi, era il secondo figlio di Piper e Leo. Nei suoi panni c'era l'attore Drew Fuller.

Quasi fosse ispirato a Trunks di Dragon Ball, il più piccolo della famiglia tornava indietro nel tempo per salvarne le sorti da un terribile futuro. Occhi verdi e labbra carnose, il belloccio di Streghe eclissava gli altri due protagonisti maschili, Leo e Cole. Sono passati dieci anni dall'ultima puntata, ma Drew Fuller sembra aver conservato il fascino di una volta.

Drew Fuller era Chris Halliwell in "Streghe"

Drew Fuller entra a far parte del cast di Streghe nel doppio episodio conclusivo della quinta stagione. Presentatosi dapprima come un misterioso Angelo Bianco proveniente dal futuro, grazie a lui le Halliwell riescono a sconfiggere i Titani. Ma è solo nella puntata intitolata Il mistero di Sleepy Halliwell che Phoebe scopre la sua identità. Si tratta di Chris, il secondogenito di Piper e Leo, giunto dal futuro per salvare la sua famiglia. Con l'aiuto della zia Phoebe, infatti, riesce a far tornare insieme i suoi genitori. D'altronde se non avesse raggiunto l'obiettivo che si era prefissato, non sarebbe mai stato concepito e avrebbe smesso di esistere.

Spesso l'arrivo di un nuovo personaggio in una serie già consolidata può non essere accolto positivamente dal pubblico. Eppure, così non è stato per il ruolo di Drew Fuller, specie per le fan più sfegatate della fiction. Classe '80 e originario della California, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a soli 16 anni. Dopo aver sfilato in Europa per marchi come Prada, Tommy Hilfiger e Club Med, ha deciso di buttarsi nella recitazione. E se da bello e impossibile nei panni di Chris era molto apprezzato dalle spettatrici, si può dire che ancora oggi il suo aspetto non sia cambiato. Lo stesso non vale, invece, per i finti genitori Brian Krause e Holly Marie Combs, il primo lontano dai riflettori e la seconda molto ingrassata. Non diverso è il caso di Rose McGowan, l'attrice di Paige, che ha subito un grave incidente e oggi lotta contro il sessismo nel mondo del cinema.

La fortunata carriera di Drew Fuller dopo Chris

Dopo Streghe e il suo ruolo che sembrava richiamare quello di Trunks in Dragon Ball, Drew Fuller non ha lasciato il mondo dello spettacolo. Oltre ad essere stato il protagonista del film The Ultimate Gift, infatti, l'attore ha partecipato ad alcune serie tv, da Huff a The O.C., con piccoli camei. Nel prosieguo della sua carriera, però, il ruolo più importante è stato quello di Trevor LeBlanc, protagonista di Army Wives.

Ambientato nella base militare "Fort Marshall" in Carolina del Sud, la sua trama ruota attorno alla vita delle mogli dei soldati, sottoposte ad una disciplina rigida e frutto di precetti non scritti. Drew ha partecipato anche ad alcuni video musicali. Tra questi vanno annoverate le clip di Wherever You Will Go della band The Calling e Over di Lindsay Lohan.

Brian Krause dopo Leo in
Brian Krause dopo Leo in "Streghe", le foto dell'attore ieri e oggi
55.802 di Noemi Sellitto
Julian McMahon dopo Cole in
Julian McMahon dopo Cole in "Streghe", le foto dell'attore ieri e oggi
30.094 di Noemi Sellitto
Le foto di Shannen Doherty
Le foto di Shannen Doherty
3.076.916 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni