3 Giugno 2016
15:13

Black Goku è il nuovo nemico di Dragon Ball Super

Black Goku sarà il nuovo cattivo di Dragon Ball Super. Nella puntata del 12 giugno, che andrà in onda in Giappone su Fuji Tv, la versione inedita del personaggio minaccerà Trunks del Futuro e Mai. In un’immagine pubblicata dall’account della serie, sembra che indossi un orecchino di Potara.
A cura di Noemi Sellitto

Prosegue con successo Dragon Ball Super, la continuazione dell'anime più famoso di sempre. Uscito 18 anni dopo Dragon Ball Gt, il cartone sta appassionando milioni di spettatori. Tante le novità previste soprattutto a partire dall'episodio 46, che andrà in onda in Giappone il 12 giugno 2016 e sancirà una svolta radicale all'interno della serie.

Con il ritorno di Trunks del Futuro, infatti, si assisterà anche all'arrivo di un nuovo antagonista. Black Goku il suo nome, che presenterà il personaggio amato da tutti in una versione completamente inedita. In un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Dragon Ball Super su Facebook il nuovo cattivo del cartone sembra indossare un orecchino di Potara, necessario per la fusione. Chi è e cosa ha in mente?

Black Goku contro Trunks e Mai

Novità in arrivo per gli appassionati di Dragon Ball. Nel nuovo anime, in onda in Giappone dallo scorso luglio su Fuji Tv, Trunks del Futuro tornerà sulle scene per sconfiggere la minaccia di Black Goku. Secondo quanto anticipato dallo stesso Akira Toriyama, ideatore del manga da cui sono tratte le avventure di Goku, Trunks sarebbe tornato con difficoltà dal futuro. Lì, infatti, un certo Black Goku fa da padrone. Da quel momento inizierà una dura battaglia, in cui compariranno anche il Dio della Distruzione, Kaiōshin e l'Omni-King, il re dei dodici universi.

Tanti si chiedono se Trunks del Futuro sarà lo stesso che aveva combattuto contro Cell. Per ora si conosce ancora poco sui personaggi e sulle storie che li coinvolgeranno. Uniche anticipazioni, alcune immagini pubblicate dall'account di Dragon Ball Super su Facebook. Nei post in questione si vedono Trunks e Mai intenti a combattere con Black Goku. Nella sinossi si legge:

Un uomo di nome "Black" appare improvvisamente, Trunks cerca di difendersi. È sopraffatto anche Super Sayan. Bulma decide di ricreare una macchina del tempo per tornare nel passato a chiedere aiuto a Goku e Vegeta. Ma sei mesi dopo, la macchina del tempo non è ancora finita. Ha abbastanza carburante per fare un solo viaggio nel passato… In quel momento "Black" appare di nuovo davanti Bluma e Trunks!!

Dragon Ball GT - le foto di scena
Dragon Ball GT - le foto di scena
Come fare le "sfere del drago": il tutorial fai da te per gli appassionati di Dragon Ball
Come fare le "sfere del drago": il tutorial fai da te per gli appassionati di Dragon Ball
2.103 di TuttoTutorial
Dragon Ball GT compie 15 anni, la terza serie con Goku è ancora molto criticata
Dragon Ball GT compie 15 anni, la terza serie con Goku è ancora molto criticata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni