1.044 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
24 Ottobre 2021
13:32

Dopo una notte insieme a letto Miriana Trevisan chiede a Nicola Pisu di non dire niente in casa

È stata una notte di avvicinamenti al Grande Fratello Vip, dopo le coccole nel letto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che è riuscito ad avvicinarsi alla modella, sono stati Miriana Travisan e Nicola Pisu a scaldare la serata con un avvicinamento importante con un ripensamento mattutino della showgirl.
1.044 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

È stata una notte di avvicinamenti al Grande Fratello Vip, dopo le coccole nel letto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che è riuscito ad avvicinarsi alla modella, sono stati Miriana Travisan e Nicola Pisu a scaldare la serata con un avvicinamento importante. Dopo la notte, però, la showgirl ha avuto un ripensamento e ha chiesto all'uomo di non fare menzione di quanto accaduto la notte tra di loro. Quello tra l'ex Non è la Rai e il figlio di Patrizia Mirigliani è un tira e molla che si sta sviluppando negli ultimi giorni – con tanto di intervento della madre di lui -, con Pisu che ormai ha apertamente dichiarato di essersi invaghito di Miriana e lei che, invece, va co i piedi di piombo a causa di una serie di delusioni vissute negli ultimi tempi.

In alcuni video che stanno girando sui social, tra i fan della trasmissione, infatti, si vedono Miriana e Pisu insieme nel letto, con movimenti sotto le coperte e sicuramente un'intesa tra i due che ha scatenato i fan di Pisu che vorrebbero che ci si rendesse conto che il suo innamoramento non è totalmente campato in aria ma che trova anche appigli nella realtà. Eppure dopo essersi svegliati, mentre erano in cucina assieme, è stata Miriana a scrivere sulla mano di Pisu qualcosa, e successivamente dirgli "per favore" come ha chiedere rassicurazioni su quanto scritto con Pisu che le dice che se lui le dice una cosa poi mantiene la promessa: "Dovresti capire" dice Miriana che poi cerca di chiudere la discussione dicendo più volte "Basta", con Pisu che risponde di essere riservato.

Nelle ore precedenti i due avevano avuto un chiarimento proprio per quanto riguarda i sentimenti di entrambi, con la showgirl che aveva parlato delle delusioni che aveva avuto negli ultimi anni, della sua sofferenza e della volontà che non accadesse più nulla di quanto accaduto, con l'uomo che le ha risposto di aver sofferto anche lui, ma aprendole anche il cuore: "Io ci tengo tanto a te, altrimenti non starei così. Vorrei che le cose andassero bene". Anche l'ex marito di Trevisan, Pago, è intervenuto e intervistato in radio ha detto di essere contento per lei se lei è felice e comprendendo il perché lei vada molto piano: "Lei è frenata perché vuole capire bene la persona" ha detto il cantante.

1.044 CONDIVISIONI
624 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni