Dopo una notte insieme a letto Miriana Trevisan chiede a Nicola Pisu di non dire niente in casa
È stata una notte di avvicinamenti al Grande Fratello Vip, dopo le coccole nel letto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che è riuscito ad avvicinarsi alla modella, sono stati Miriana Travisan e Nicola Pisu a scaldare la serata con un avvicinamento importante. Dopo la notte, però, la showgirl ha avuto un ripensamento e ha chiesto all'uomo di non fare menzione di quanto accaduto la notte tra di loro. Quello tra l'ex Non è la Rai e il figlio di Patrizia Mirigliani è un tira e molla che si sta sviluppando negli ultimi giorni – con tanto di intervento della madre di lui -, con Pisu che ormai ha apertamente dichiarato di essersi invaghito di Miriana e lei che, invece, va co i piedi di piombo a causa di una serie di delusioni vissute negli ultimi tempi.
In alcuni video che stanno girando sui social, tra i fan della trasmissione, infatti, si vedono Miriana e Pisu insieme nel letto, con movimenti sotto le coperte e sicuramente un'intesa tra i due che ha scatenato i fan di Pisu che vorrebbero che ci si rendesse conto che il suo innamoramento non è totalmente campato in aria ma che trova anche appigli nella realtà. Eppure dopo essersi svegliati, mentre erano in cucina assieme, è stata Miriana a scrivere sulla mano di Pisu qualcosa, e successivamente dirgli "per favore" come ha chiedere rassicurazioni su quanto scritto con Pisu che le dice che se lui le dice una cosa poi mantiene la promessa: "Dovresti capire" dice Miriana che poi cerca di chiudere la discussione dicendo più volte "Basta", con Pisu che risponde di essere riservato.
Nelle ore precedenti i due avevano avuto un chiarimento proprio per quanto riguarda i sentimenti di entrambi, con la showgirl che aveva parlato delle delusioni che aveva avuto negli ultimi anni, della sua sofferenza e della volontà che non accadesse più nulla di quanto accaduto, con l'uomo che le ha risposto di aver sofferto anche lui, ma aprendole anche il cuore: "Io ci tengo tanto a te, altrimenti non starei così. Vorrei che le cose andassero bene". Anche l'ex marito di Trevisan, Pago, è intervenuto e intervistato in radio ha detto di essere contento per lei se lei è felice e comprendendo il perché lei vada molto piano: "Lei è frenata perché vuole capire bene la persona" ha detto il cantante.