Ivana Icardi è stata ospite della puntata di ‘Domenica Live‘ trasmessa il 24 febbraio. La sorella di Mauro Icardi è tornata ad accusare Wanda Nara di aver allontanato il calciatore dell'Inter dalla sua famiglia. Inoltre, ha spiegato che in questi giorni, la procuratrice si sarebbe riavvicinata al suocero con l'unico scopo di pubblicare foto insieme a lui e far passare Ivana per una bugiarda:

“Lei ha iniziato a mettere foto con il padre e con la figlia di mio padre che non vedono mai. Lo fa per innervosirmi. Se vuole fare l’amica della mia sorellastra non me ne frega. Fa queste cose per dire che io sono una bugiarda. Fa le foto per far vedere che c’è un rapporto. […] Mia madre non vede Mauro. Mia madre non merita questo, è stata la prima a fare tutto per lui e non merita di non avere più un rapporto per una donna che lo vuole tutto per sé…Lei è la moglie, noi siamo la famiglia".

Mauro Icardi sarebbe cambiato a causa di Wanda Nara

Ivana sostiene che suo fratello sia cambiato perché, a suo dire, Wanda Nara lo avrebbe convinto che la sua famiglia sia interessata solo ai suoi soldi. La Icardi accusa la moglie di suo fratello di essere la prima a trattarlo come fosse un bancomat, mentre lei è solo interessata a recuperare il bel rapporto che avevano un tempo:

“Mauro non è lo stesso che era prima. Non è stupido ma è cieco, non riesce a vedere la verità. Avevamo iniziato a sentirci su whatsapp ma quando ho iniziato a dirgli tutto ciò che volevo dirgli mi ha bloccato. Ha telefonato a mia mamma e hanno litigato. Se mi ha minacciato? Preferisco non parlare di queste cose. Io lo amo, lui non lo capisce, la moglie gli ha fatto credere che ci avviciniamo per i soldi. Io non gli ho mai chiesto niente. Wanda sta dicendo in giro che io dico che se non mi dà i soldi, vengo in tv a parlare male di lui, ma non è vero. Wanda vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Io racconto solo la verità su ciò che mi ha fatto lei. Per lei è un bancomat, io non voglio i suoi soldi. Non lo capisce. Io all’inizio non l’ho giudicata. Prima l’ho conosciuta e poi mi sono resa conto di chi è lei".

Guido Icardi, fratello di Mauro, dalla parte di Ivana

Dato che Mauro Icardi aveva accusato la sorella di non andare d'accordo con nessuno dei fratelli, Ivana ha dimostrato di avere un bellissimo rapporto con Guido Icardi. I due si sono concessi una videochiamata a favor di telecamera nel corso della quale il giovane ha affermato di aver visto l'ultima volta il calciatore nel 2014, durante il matrimonio con Wanda Nara: “Mi manca il suo affetto, non mi manca il personaggio Mauro Icardi, mi manca mio fratello.

Le lacrime di Ivana Icardi

Ivana Icardi, sentendo le parole del fratello, si è commossa. Ha rimarcato che le sue lacrime sono vere, mentre non reputa tali quelle della Nara. Infine, ha chiarito per l'ennesima volta di volere a tutti i costi un rapporto sereno con Mauro. E ha concluso accusando Wanda Nara di aver riempito la testa del calciatore di cose che a suo dire non corrisponderebbero alla realtà dei fatti:

“Mi viene da piangere, nessuno può capire la mia sofferenza e quella della mia mamma. Le mie lacrime sono vere non come quelle che fa lei, che le piace fare lo spettacolo. Le mie lacrime sono per mio fratello perché siamo stati sempre uniti, abbiamo lottato tanto nella vita. Sapere che una donna che ha tutto: fama, soldi, cinque bambini bellissimi, non vuole serenità in famiglia. Che le cambia se siamo vicini a mio fratello? Io ho parlato con l'ex procuratore di Mauro e con la sua ex fidanzata e siamo tutti d’accordo che lui non è quel Mauro. Lui non vuole saperne niente di me e della mia famiglia perché questa donna gli ha messo tante cose nella testa che non sono vere. Lei è bravissima a fare queste cose. Non l’ha fatto solo con la mia famiglia, è già successo con il suo ex marito".