Domenica 7 marzo, in diretta eccezionale dal Teatro Ariston di Sanremo andrà in onda Domenica In speciale Sanremo 2021, condotta da Mara Venier, straordinariamente dalle ore 15.30 alle ore 20.00 con oltre quattro ore di diretta che racconteranno la settimana del Festival condotta da Amadeus con la partecipazione di Rosario Fiorello a poche ore dalla finale del Festival. Con lei, il comico imitatore Vincenzo De Lucia (per l'occasione in una straordinaria Ornella Vanoni), Fiorello, l’attrice Tecla Insolia (per presentare la fiction Rai ‘La bambina che non voleva cantare’), il vincitore della categoria giovani Gaudiano e i vincitori di Sanremo 2021 I Maneskin, insieme agli altri 25 cantanti. Interverrà nel corso della puntata anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’.

In studio a commentare i protagonisti della kermesse saranno presenti Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria. Immancabile lo spazio di attualità, soprattutto per la Campagna di Vaccinazione nel nostro Paese. Per l'occasione sarà in collegamento il Prof. Bassetti e per le storie legate al Covid ci sarà anche Irama dalla sua camera d'albergo.

Il cantante infatti è ancora confinato nella sua stanza sanremese a causa del periodo di isolamento obbligatorio e potrebbe uscire dopo dieci giorni con tampone molecolare obbligatorio. Se ne parlerà quindi dopo venerdì 12 marzo per poterlo rivedere dal vivo e realizzare le prime interviste di un Festival mai iniziato. Grande attesa per le esibizioni dei 26 cantanti big che per la prima volta potranno cantare le loro canzoni di Sanremo 2021  senza l'ansia della gara e commentare con ‘zia Mara' le emozioni di questo Festival ricco di emozioni e critiche.