Distrutto dalle fiamme il ranch di Johnny Galecki, il Leonard di ‘The Big Bang Theory’
Brutte notizie per l'attore americano di Johnny Galecki, star televisiva nota per il ruolo di Leonard Hofstadter in The Big Bang Theory. Il ranch del divo, situato a San Luis Obispo in California, è stato letteralmente distrutto da un incendio. La notizia arriva da Variety, confermata dai portavoce dello stesso Galecki. Fortunatamente non ci sono state vittime né feriti, ma ben 1200 acri di terreno, la casa dell'attore e diverse altre abitazioni sono state avvolte dalle fiamme. Al momento dell'incidente Galecki non si trovava nel ranch, situato tra Los Angeles e San Francisco, e ha riferito che tornerà sul posto non appena il fuoco sarà completamente domato e le autorità gli daranno il via libera. Queste le prime dichiarazioni dell'attore:
Ho il cuore spezzato per tutti coloro che vivono nella zona e hanno subito perdite a causa di questo incendio, una minaccia costante per noi. Possiamo sembrare pazzi a vivere in una zona così a rischio, ma la bellezza di quel paesaggio rurale è unica. La nostra comunità mi ha insegnato che una volta che il fumo si dirada arriva il tempo di ricostruire. Lo abbiamo già fatto e lo faremo di nuovo, insieme. Grazie infinite a CalFire e all'ufficio dello sceriffo per aver messo in sicurezza la zona. Sono grato che non ci siano morti e feriti.
Il successo di The Big Bang Theory
Galecki è noto anche per Pappa e ciccia e per The Ring 3, ma è soprattutto The Big Bang Theory ad avergli regalato popolarità. La fortunatissima sitcom sulle vicende di quattro simpatici nerd, già giunta alla decima annata, è stata recentemente rinnovata per altre due stagioni e il contenzioso sull'allineamento dello stipendio di Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette) è stato risolto con una riduzione del cachet degli altri attori. A dire il successo di questa serie basti il fatto che la CBS ha già messo in cantiere uno spin off, "Young Sheldon", dedicato all'infanzia dell'eccentrico ma semplicemente irresistibile Sheldon Cooper.