22 Marzo 2017
12:54

The Big Bang Theory rinnovata per altre 2 stagioni, raggiunto un accordo con gli attori

La serie tv The Big Bang Theory è stata confermata per almeno altre due stagioni. A firmare l’accordo per il rinnovo è stata la maggioranza del cast a parte Mayim Bialik e Melissa Rauch con cui le negoziazioni sono ancora in corso.
A cura di Stefania Rocco

La decima stagione di The Big Bang Theory non sarà l’ultima. A confermarlo è la CBS, emittente televisiva americana, che ha già raggiunto un accordo milionario con la stragrande maggioranza del cast. La serie tv è stata rinnovata per almeno altre due stagioni. A firmare il rinnovo sono stati i personaggi principali del cast Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny) Simon Helberg (Wolowitz ) e Kunal Nayyar (Raj). Restano ancora aperte le negoziazioni, invece, per Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette).

Le due attrici non hanno ancora acconsentito a girare le due nuove stagioni in attesa di un aumento del loro compenso. Com’è noto, infatti, la Bialik e la Rauch percepiscono circa 200 mila dollari a episodio, contro il milione (almeno) dei loro colleghi. Il cast principale della sit-com avrebbe già acconsentito a ridursi lo stipendio di circa 100 mila dollari a puntata al fine di aumentare il compenso delle due attrici. Un accordo ufficiale, però, non è ancora stato raggiunto.

The Big Bang Theory è uno dei maggiori successi della CBS. È famosa anche per essere la serie tv in cui gli attori risultano essere più pagati.

Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory

.A partire dal 13 marzo cominceranno le riprese del primo spin off della serie. Young Sheldon racconterà gli anni scolastici del giovane Sheldon Cooper (interpretato da Jim Parsons). La serie sarà ambientata in Texas, località nella quale il giovane scienziato viveva insieme ai suoi genitori. Il personaggio in questione è ormai diventato un’icona della televisione grazie alle sue bizzarre manie e al suo amore per la scienza. Parsons stesso parteciperà alle riprese nel ruolo di voce narrante. Iain Armitage, già protagonista della serie Big Little Lies, vestirà i panni del giovane Sheldon.

Le foto del cast di
Le foto del cast di "The Big Bang Theory"
48.582 di Spettacolo Fanpage
Jim Parsons di 'The Big Bang Theory' ha sposato Todd Spiewak
Jim Parsons di 'The Big Bang Theory' ha sposato Todd Spiewak
'The Big Bang Theory 10' su Joi, l'amore domina l'ultima stagione della fortunata sit-com
'The Big Bang Theory 10' su Joi, l'amore domina l'ultima stagione della fortunata sit-com
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni