301 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Dicembre 2021
09:59

Delia Duran rompe il silenzio: “Umiliata da Alex, Carlo Cuozzo? Siamo andati oltre il bacio”

Delia Duran a due giorni dall’uscita di Alex Belli dal GF Vip rompe il silenzio, svelando di sentirsi ancora umiliata dal comportamento del compagno, poi la confessione su Carlo Cuozzo.
A cura di Gaia Martino
301 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Sono trascorsi due giorni dalla ventisettesima puntata del Grande Fratello VIP, quella che ha visto la squalifica di Alex Belli dopo aver violato le norme anti-Covid. L'attore, protagonista di una liason amorosa con Soleil Sorge nella Casa di Cinecittà, non appena ha rivisto sua moglie entrata in giardino, intenta a lasciarlo, si è gettato tra le sue braccia andando contro il regolamento. Lontano dagli studi del reality Mediaset i due non hanno ancora chiarito nonostante siano stati paparazzati insieme alla stazione di Roma: a rompere il silenzio sulla storia è Delia Duran che ai microfoni di Novella2000 ha dichiarato di essersi sentita umiliata dal suo compagno, per questo motivo si è consolata tra le braccia di Carlo Cuozzo.

Delia Duran è distrutta

Dopo il confronto in diretta televisiva con il suo compagno Alex Belli, Delia Duran ha lasciato gli studi televisivi del reality e nonostante sia stata pizzicata ieri alla stazione di Roma con lui, la sua rabbia è ancora troppa.

Sono stata trattata senza pietà, compresa da quella Soleil. Quella è una provocatrice. L’ha provocato, è caduto nel gioco. Mi vergogno di quello che succede, sono con mia madre, è venuta dal Venezuela, piange e la sua sofferenza mi rende tutto ancora più terribile.

Nel corso dell'intervista la modella venezuelana ha confessato di essere dimagrita: "Sono stata umiliata, ho sofferto". Ha poi criticato Alex, definendolo un uomo irrispettoso nei confronti delle donne.

La storia con Carlo Cuozzo

Delia Duran e Carlo Cuozzo
Delia Duran e Carlo Cuozzo

Ha parlato poi della paparazzata di Whopsee.it, svelando che si è trattata di una vendetta. Mentre Alex Belli era ancora nella Casa, è stata pizzicata con Carlo Cuozzo, un giovane imprenditore napoletano con cui ha trascorso una serata tra cibo, passeggiate e baci passionali.

È un amico, non lo conosce Alex. È un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo.

La venezuelana ha svelato che il suo compagno si è ingelosito ma la vendetta è servita a dargli una lezione di vita:

Ma secondo lui invece io non dovrei essere gelosa? Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io. L'ho ripagato con la stessa moneta.

301 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni