358 CONDIVISIONI
27 Novembre 2013
22:40

De Silva incastra Rosy Abate a Squadra Antimafia 6 (FOTO)

De Silva tappa la bocca a Rosy Abate, fuggita dalla clinica psichiatrica, con un fazzoletto bianco: questa la foto che arriva dal set di Squadra Antimafia 6 a Catania. E se fosse De Silva a tenere con sé il piccolo Leonardino?
A cura di Fabio Giuffrida
358 CONDIVISIONI

La fiction Squadra Antimafia 5 è terminata ma iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima stagione che è stata girata ancora una volta tra Catania e Roma: tra l'altro le telecamere di Fanpage.it hanno documentato il set nella città dell'Elefante. Dopo avervi presentato le new entry, ovvero tutta la famiglia Ragno, siamo in grado di fornirvi anche un'altra interessante anticipazione. Ma prima facciamo un passo indietro: nell'ultima puntata della quinta stagione Rosy Abate è ritornata per vendicare il figlio; infatti la donna era stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa del trauma dovuto alla morte di Leonardino, rapito da Achille Ferro e ucciso grazie all'aiuto di Veronica Colombo, aspirante Presidente della Regione Sicilia. Eppure la Abate è riuscita a scappare da quella clinica grazie a Dante Mezzanotte ed ha trovato la Colombo costringendola a portarla sull'Etna dove sarebbe stato seppellito suo figlio. Lì le due donne sono state raggiunte da Domenico Calcaterra e da Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) che finalmente si è resa conto di che pasta è fatta la sorella Veronica. Ma Rosy è ancora convinta che Leonardino sia vivo.

Rosy Abate sul set di
Rosy Abate sul set di "Squadra Antimafia 6"

Christian Monaldi è stato sul set di Squadra Antimafia 6: questo significa che il figlio di Rosy Abate non è morto oppure potrebbe trattarsi soltanto di qualche visione della Abate. Dunque il dubbio sulla presunta morte di Leonardino rimane. Una cosa è certa: ritornerà De Silva come vi abbiamo già anticipato. Nell'ultima puntata infatti è apparso con un cavalluccio di carta in mano, potrebbe essere quello del figlio della Abate e addirittura, stando ai beninformati, potrebbe essere lui a nascondere il piccolo, ammesso che sia ancora vivo. E a conferma che tra la Abate e De Silvia succederà qualcosa è proprio la foto d'apertura che abbiamo estrapolato da un video pubblicato in rete dai fan accorsi sul set di Squadra Antimafia 6. Domenico Calcaterrà infine si innamorerà di un'altra donna: dopo Rosy Abate e Lara Colombo, arriverà Rachele Ragno (Francesca Valtorta), una donna che ama il potere e che appartiene ad una piccola famiglia mafiosa, i Ragno, che saranno i nuovi cattivi di Squadra Antimafia.

358 CONDIVISIONI
Calcaterra si scaglia contro De Silva a Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Calcaterra si scaglia contro De Silva a Squadra Antimafia 6 (FOTO)
Giulia Michelini:
Giulia Michelini: "Rosy Abate ancora a Squadra Antimafia? Chissà, non ne può più"
Squadra Antimafia 5, questo barbone è Filippo De Silva?
Squadra Antimafia 5, questo barbone è Filippo De Silva?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni