496 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Silva con un cavalluccio di carta, così finisce Squadra Antimafia 5

Un finale shock quello di “Squadra Antimafia 5” che lascia presagire due grandi ritorni: quello di De Silva e del piccolo Leonardino. I due attori tra l’altro sono stati avvistati sul set della sesta serie girata a Catania.
A cura di Fabio Giuffrida
496 CONDIVISIONI
Immagine

Finale ad altissima tensione per Squadra Antimafia 5, la fortunata fiction di Canale 5 che vede tra i protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti. Negli ultimi minuti dell'episodio appena trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione, Sciuto ha informato Domenico Calcaterra che Afrikanietz è stato avvistato in Montenegro e, grazie alle immagini dell'Interpol, hanno immediatamente capito che l'uomo non è da solo. Con lui c'è un altra persona che Calcaterra ha riconosciuto subito: si tratta di Filippo De Silva che dunque tornerà nella prossima stagione (noi tra l'altro lo abbiamo avvistato sul set di Catania che le telecamere di Fanpage.it vi hanno documentato tempestivamente).

Stasera quindi Squadra Antimafia si conclude con l'immagine di De Silvia che fa volare via un cavalluccio di carta. E se fosse di Leonardino? E se fosse stato De Silva a salvare il figlio di Rosy Abate? Top secret le anticipazioni della sesta stagione ma due notizie, al momento, sono certe: Paolo Pierobon sta lavorando a Squadra Antimafia 6 e anche il baby attore è stato avvistato sul set alle prese con gli autografi. Quindi Leonardino potrebbe essere vivo, potrebbe essersi salvato.

496 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views