123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tu sì que vales 2019

De Filippi fa ascoltare un vocale della Ferilli: “Che mi regali?”, per lei uno spogliarellista

Scherzo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli nel corso della finalissima di “Tu sì que vales” del 14 dicembre. La conduttrice ha fatto ascoltare in diretta un messaggio vocale ricevuto dalla Ferilli il 5 dicembre scorso, data del suo ultimo compleanno. “Che mi regali? Vorrei una cosa personalizzata” ha chiesto Sabrina. E l’amica l’ha accontentata con uno spogliarellista.
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra gli elementi chiave dell’ultima edizione di “Tu sì que vales”, il rapporto di amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli continua a far divertire gli spettatori dello show. È stato per cavalcare il sentire popolare e per celebrare il legame con l’amica, punto di forza di questa stagione, che la conduttrice di Canale5 ha pensato di organizzarle uno scherzo per la finalissima del talent show. Uno scherzo cominciato con il trasmettere in diretta un messaggio vocale ricevuto da Maria il giorno del suo compleanno. A mandarglielo è stata proprio Sabrina.

Il messaggio vocale di Maria De Filippi

Il 5 dicembre ho compiuto gli anni. Mi hanno fatto gli auguri tutti, Stefano e Belén, Rudy Zerbi, Gerry. Sabrina Ferilli mi ha mandato un messaggio vocale. Lei, benché fosse il mio compleanno, mi ha chiesto di farle un regalo. Io dovevo fare un regalo a lei, e mi ha perfino chiesto una specifica” ha spiegato Maria prima di far ascoltare il messaggio in questione e nonostante il tentativo dell’amica di opporsi. “I messaggi vocali sono privati. Non si possono far ascoltare” l’ha messa in guardia utilizzando lo stesso tono scherzoso. Il vocale è stato trasmesso comunque, un messaggio chiaramente privato che vedeva la Ferilli cantare a modo suo la classica “Tanti auguri” prima di avanzare la sua richiesta:,

Tanti auguri a te. Merry Merry Christmas. Che mi regali il 14? Vorrei un regalo personalizzato, qualcosa che si capisca che sei stata tu a dare a me. Una cosa incisa o qualcosa del genere.

Il regalo di Sabrina Ferilli è uno spogliarellista

Alla richiesta avanzata dall’amica, la De Filippi ha deciso di rispondere in diretta con un omaggio “personalizzato”, proprio come da richiesta di Sabrina: un fiocco con un lungo filo attaccato all’estremità. All’altra estremità ci sarebbe stato il suo regalo. Si trattava di uno spogliarellista sul cui petto la De Filippi aveva fatto scrivere “Da Maria per Sabrina”. L’attrice, divertita, ha gradito.

123 CONDIVISIONI
101 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views