Gossip “chirurgico” e ben direzionato quello lanciato da Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip. A poche dalla diretta della ventesima puntata, l’uomo ha svelato a Dayane Mello che l’ex fidanzato Carlo Beretta si sarebbe innamorato di Giulia De Lellis. Beretta è un uomo al quale Dayane è stata legata per anni. Ha parlato recentemente del loro amore, descrivendo il loro rapporto come una storia importante terminata per volontà dell’uomo che l’avrebbe lasciata con un messaggio. Il gossip lanciato da Urtis nella Casa, quindi, l’ha comprensibilmente destabilizzata.

Il gossip di Giacomo Urtis su Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Ricevuta la busta con il gossip, Urtis ne ha letto il contenuto senza però poter commentare la notizia per evitare conferme e smentite. “Il gossip della giornata è molto piccante e riguarda una ragazza molto carina: Beretta, l’ex di Dayane, travolto dalla passione per Giulia De Lellis”, ha detto Giacomo. Di fronte all’espressione sorpresa di Dayane, Stefania Orlando ha cercato di correre ai ripari: “Ma a lei che importa. È il suo ex”, ma Dayane non è apparsa convinta mentre Tommaso Zorzi ha fornito anche in questo caso il suo contributo: “Sono stati insieme questa estate a Forte dei marmi, e poi si sono mollati (riferendosi a Giulia e Andrea Damante, ndr). Vado a dormire. Questa la sapevo”.

Dayane Mello non ci crede: “Carlo è amico di Andrea Damante”

Ma Dayane non è apparsa completamente convinta: “So che Andrea è un grande amico di Beretta. Quando sono entrata, loro erano tutti amici. Conoscendo Carlo, non penso. Il gossip è vero, però conoscendolo so che lui è molto più amico dell’ex fidanzato, Andrea Damante, sono molto amici. Può darsi che siano fidanzati, c’era già in giro questo gossip. Adesso può essere ufficiale" (qui il video). Beretta, Damante e De Lellis, per il momento, non hanno commentato.