Dalla casa del Grande Fratello Vip arrivano notizie riguardanti Dayane Mello, alla quale è stato riferito della morte di suo fratello Lucas. Uscita momentaneamente dalla casa di Cinecittà, ha appreso del decesso del fratello minore appena 27enne a causa di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in Brasile. "Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l'ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l'abbraccio delle persone che le vogliono bene" scrivono sulla pagina ufficiale del programma.

Lucas aveva 26 anni ed era il fratello più piccolo

Uscita dalla casa di Cinecittà e appresa la terribile notizia, Dayane ha preferito rientrare per ricevere l'abbraccio dei suoi compagni d'avventura, gli unici che al momento possono darle un po' di calore senza distanziamento. Tornata in casa in lacrime e con la faccia distrutta dalle parole che probabilmente le avrà riferito suo fratello Juliano, ha spiegato ai suoi compagni che Lucas ha appena 26 anni e ne avrebbe compiuto 27 il prossimo 9 marzo. Figlio del padre biologico di Dayane e di sua moglie, è l'ultimo arrivato ed era molto legato a Dayane, che ha definito il loro ‘un rapporto molto stretto'.

Perché Dayane ha deciso di rimanere al GF Vip

Accerchiata da tutti gli altri, la ragazza è scoppiata nuovamente in lacrime e poi ha comunicato la decisione di rimanere nel Grande Fratello Vip fino alla fine, fosse solo perché una volta uscita si sarebbe trovata sola e lontana da tutta la famiglia:

Non posso tornare in Brasile adesso e comunque dovrei fare una quarantena in isolamento. Qui in Italia ho solo mia figlia ed è piccola…penso di rimanere. Quando sono uscita, mi hanno dato la notizia della morte di Lucas in un container ed è stato orribile perché non potevo abbracciare nessuno.

"Fuori che fai? In Brasile non puoi andare, a Milano passi la tristezza a tua figlia? Non è il caso, almeno qui puoi piangere con noi. Fai bene, resta" le ha detto Alda D'Eusanio, tentando di confortarla e di sostenere una decisione che in un momento simile non sarà stata di certo facile da prendere. Dayane ha annuito, si è lasciata avvolgere dalle braccia di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet ed è scomparsa, completamente sotto shock, dietro la porta della camera da letto.