2.317 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
3 Febbraio 2021
16:39

Dayane Mello e Lucas, il fratello morto in un incidente: “Non lo meritava, era il mio cucciolo”

Dayane Mello ha appreso nella Casa del Grande Fratello Vip la notizia della morte del fratello Lucas, scomparso in un incidente stradale. “Non lo vedevo da 4 anni”, ha raccontato la modella nella Casa, “Con lui avevo un rapporto diverso da quello che ho con Giuliano, era il nostro cucciolo. Non lo meritava e non lo meritava nostro padre”.
A cura di Stefania Rocco
2.317 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Dayane Mello ricorda il fratello Lucas nella Casa del Grande Fratello Vip. Morto a 26 anni in un incidente stradale, la sua auto si è schiantata contro un camion nella notte tra martedì 2 febbraio e mercoledì 3 febbraio a Lontras, in Brasile. Dayane ha appreso la notizia della scomparsa di Lucas dalla produzione del GF che le ha permesso di lasciare la Casa per informarla in merito a quanto accaduto. Per il momento, Dayane ha deciso di restare nella Casa. “Non posso andare in Brasile perché poi non potrei più tornare”, ha spiegato ai coinquilini radunati intorno a lei in giardino per sostenerla. Dal momento in cui Dayane ha appreso la notizia della morte del fratello, gli amici conosciuti nella Casa non l’hanno mai lasciata sola.

Il rapporto tra Dayane Mello e il fratello Lucas

Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano”, ha raccontato Dayane parlando di entrambi i suoi fratelli, “Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino”. Dayane e Lucas hanno lo stesso padre ed è proprio all’uomo che sono rivolti i pensieri della modella: “Mi dispiace per mio padre e sua moglie che staranno soffrendo tantissimo. Poi perché sono tanti anni che non lo vedo, mi dispiace tanto. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa”.

Lucas, fratello di Dayane Mello
Lucas, fratello di Dayane Mello

Lucas Mello è morto in un incidente stradale

A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso”, ha ricordato ancora Dayane, spiazzata dal dolore, “Il 9 marzo avrebbe compiuto 27 anni, è morto che ne aveva ancora 26. Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Mi dispiace perché non lo vedevo da 4 anni. Perdere un fratello è un dolore immenso”. La Mello ha provato inoltre a immaginare le sensazioni che starà vivendo suo padre in questo momento: “Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Stava tornado a casa ieri notte. Era l’unico figlio rimasto vicino a nostra nonna. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona”.

2.317 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni