video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Damiano Carrara, chef di Real Time, vaccinato a 35 anni: “In America vanno veloci”

Damiano Carrara, chef 35enne diventato popolare con Bake Off in onda su Real Time, racconta di essersi sottoposto al vaccino Johnson & Johnson a Los Angeles, dove vive per una parte dell’anno per seguire la sua catena di pasticcerie. “Qui in California, chi lavora nel mondo della ristorazione può fare il vaccino. Oggi è il mio turno”, ha raccontato su Instagram.
A cura di Stefania Rocco
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Si è sottoposto al vaccino anti Covid Johnson&Johnson lo chef Damiano Carrara, diventato popolare in Italia con la partecipazione a Bake Off, famoso cooking show in onda su Real Time. Popolare pasticciere, Carrara si divide tra l’Italia e l’America, dov’è titolare di una catena di pasticcerie, la “Carrara’s Pastries”. Questa mattina alle 9, come documentano le storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Damiano è stato vaccinato contro il Covid. Carrara ha 35 anni ma ha potuto sottoporsi comunque al vaccino in tempi rapidi.

Damiano Carrara ha fatto il vaccino Johnson&Johnson

Carrara racconta di avere fatto il vaccino Johnson&Johnson e di non avere avuto alcun problema: “Buongiorno a tutti. Sono le 9 di mattina ma è già un po’ che sono sveglio e attivo. Sono a Los Angeles, in California, e stamattina tocca a me. Riesco a fare il vaccino Johnson&Johnson”. Come lui, chiunque altro lavori nel mondo della ristorazione ha avuto la possibilità di vaccinarsi: “Chiunque lavora nel mondo della ristorazione qui in California riesce a fare il vaccino, e adesso tocca a me. Qua le vaccinazioni vanno avanti. Si cerca di combattere e di raggiungere il risultato nel più breve tempo possibile”.

Damiano Carrara
Damiano Carrara

Damiano Carrara mostra la carta di vaccinazione

Dopo essersi sottoposto alla prima dose, Damiano è tornato su Instagram e di fronte ai suoi follower (che sono 1,3 milioni) ha mostrato la sua carta di vaccinazione: “Eccomi qua, vaccino fatto. Vi faccio vedere. Questa è la mia carta di vaccinazione. Ci vorranno circa un paio di settimane per immunizzarmi. Qui in America viaggiano tanto veloce, vanno avanti. Solo stamani avevano circa 50 persone. Sono velocissimi. Prendono i fogli, ti fanno firmare, entri, esci e aspetti 15 minuti per verificare che non ci siano effetti collaterali. Sono molto organizzati”. Nessun effetto collaterale per lo chef che a breve riceverà la seconda dose.

62 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views