15 Gennaio 2016
12:35

Cristiana Capotondi: “Nessun provino per Le Iene, ho rifiutato perché avevo altri impegni”

L’attrice Cristiana Capotondi nega di essere mai stata scartata al provino per la conduzione de “Le Iene”, e precisa di essere stata lei a rifiutare l’offerta, a causa di impegni precedentemente presi.
A cura di Stefania Rocco

Sono giorni che si susseguono numerose voci relative alla possibilità che sia Cristiana Capotondi a sostituire Ilary Blasi a “Le Iene”. Dopo l’annuncio della conduttrice, che ha scelto di lasciare il timone del programma, Davide Parenti cerca nuovi conduttori. Il nome di Cristiana è stato fatto quasi immediatamente, ma poche ore fa ha cominciato a circolare in ree un’altra notizia, secondo la quale l’attrice sarebbe stata scartata al provino proprio dal regista del fortunato format tv. La Capotondi è intervenuta su Instagram per negare di aver mai sostenuto il provino in questione. Nega, quindi, anche di essere stata scartata e precisa che sarebbe stata lei a rifiutare l’offerta, a causa di impegni precedentemente presi:

Sul sito di Oggi.it è uscita la notizia di un mio provino per l'autore de Le Iene Davide Parenti, il quale mi avrebbe bocciata. La verità è che non ho fatto nessun provino, semplicemente, come ho già dichiarato. Non ho potuto fare Le Iene perché avevo degli impegni precedenti che non mi hanno consentito di accettare l'offerta. Di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, soprattutto per rispetto nei confronti di chi poi andrà a condurre effettivamente Le Iene, e del resto siamo tutti, io compresa, figli dei no di altri. Ma la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici. Ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima. E grazie anche a voi per l'affetto e la fiducia che mi avete dimostrato in questa occasione.

I nuovi conduttori de Le Iene: Pif, Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari

La decisione di Ilary Blasi e Teo Mammucari di fare altro, ha obbligato Davide Parenti a provvedere a dei sostituti che potessero guidare la nuova edizione della trasmissione. Per il momento, è certa l’ipotesi secondo la quale la trasmissione raddoppierà gli appuntamenti settimanali nel 2016, passando da uno a due. Alla guida del programma, invece, dovrebbero esserci Pif, Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari. La Capotondi ha chiarito i motivi che l’hanno portata a declinare l’invito.

E spunta Cristiana Capotondi come sostituta di Ilary Blasi a Le Iene
E spunta Cristiana Capotondi come sostituta di Ilary Blasi a Le Iene
Le prime foto di Cristiana Capotondi con la figlia Anna
Le prime foto di Cristiana Capotondi con la figlia Anna
Andrea Pezzi:
Andrea Pezzi: "Sono rimasto vicino a Cristiana Capotondi anche se non ero il padre della figlia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni