33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pif, Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari: ecco le nuove Iene

Geppi Cucciari e Miriam Leone sarebbero già sicure del posto di conduttrici femminili, si stringe per la controparte maschile: Fabio Volo e Pif si giocano un posto, ma non è impossibile pensare ad una conduzione a quattro.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiana Capotondi e Frank Matano sarebbero dovuti essere i conduttori della nuova edizione de "Le Iene", rimpiazzando gli uscenti Teo Mammucari e Ilary Blasi (diremo addio ai "look"), ma qualcosa è andato storto. Per Frank Matano, fedelissimo del patron Davide Parenti, pare che sarebbero sorti ostacoli insormontabili. Il legame contrattuale che tiene legata la stella nata sul web a Sky è indissolubile, considerando che la seconda stagione di "Italia's Got Talent" non è ancora andata in onda.  Anche Cristiana Capotondi, alla fine, ha dato forfait. Per l'attrice è il secondo stop, dopo le voci che l'avevano data come certa alla conduzione della "Domenica Sportiva" lo scorso settembre.

Chi condurrà le Iene? Ecco i nomi

La redazione di Oggi.it è in grado di anticipare che la nuova formula dello storico programma si orienterà su tre nomi. Sembra scontata la presenza di Miriam Leone e Geppi Cucciari, che il portale dà praticamente per certe, mentre sarebbe in forse la controparte maschile. Fabio Volo e Pif se la giocano per un posto, anche se non sarebbe da escludere una clamorosa conduzione a quattro, suggestione possibile dato che tutti e quattro gli artisti fanno parte della scuderia gestita da Beppe Caschetto.

Per Pif così come per Fabio Volo, si tratterebbe di un ritorno alle origini. È plausibile, dato che entrambi hanno sempre dichiarato nelle interviste che, qualora ci fosse stata una nuova proposta da parte di Parenti, avrebbero accettato solo un progetto nelle vesti di conduttore del programma. Ci sarà un ballottaggio tra i due oppure, suggestione, la nuova edizione sarà rilanciata in grande stile con un'inedito "all star"?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views