Maurizio Costanzo è intervenuto nel corso dell'appuntamento con CasaChi. Il giornalista ha parlato a lungo del Grande Fratello Vip 2020 e ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti. Ha ammesso di avere un debole per Dayane Mello, che reputa una bellissima ragazza. La preferisce nettamente a Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, troppo litigiose per i suoi gusti.

Costanzo ha un debole per Dayane Mello

Dopo aver dichiarato che gli piacerebbe vedere nella casa del Grande Fratello Vip Gabriel Garko e Stefano De Martino, ha ammesso di avere un debole per Dayane Mello. Maurizio Costanzo, interpellato sull'affascinante modella, ha dichiarato: "Brutta non si può dire che sia. Se la tira un po'. Un tempo si diceva ‘Come se ce l'avesse solo lei'. Se la tira un po', però bella è bella". Il giornalista, poi, ha spiegato di preferirla nettamente rispetto a Elisabetta Gregoraci e a Giulia Salemi: "Ci sono Gregoraci e Salemi che bisticciano come due donne al mercato, viva Dayane". Infine, ha espresso una preferenza anche per il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini: "Mi piace Francesco Oppini perché ha una faccia sveglia e carina".

Il parere su Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Maurizio Costanzo ha ammesso che i continui battibecchi tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi per Flavio Briatore lo hanno un po' stancato. Spera la smettano di "bisticciare" per episodi presumibilmente accaduti prima che il reality avesse inizio: "Quanto a lungo dobbiamo sentire la Salemi e la Gregoraci che discutono su Briatore? Potrebbero tornare al mercato tutte e due: ‘Comprate ste cipolle, guardate che finocchi'. Però io sono più dalla parte della Gregoraci, devo dire la verità. Quella Salemi l'aria intrigantina ce l'ha. Briatore non è uno che va per il sottile, la Gregoraci una ragione ce l'avrà".