74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Costanzo: “Basta liti per Briatore, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi se ne tornino al mercato”

“Quanto a lungo dobbiamo sentire Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci che discutono su Flavio Briatore?” ha dichiarato Maurizio Costanzo nel corso di CasaChi. Il giornalista è stufo di assistere ai continui battibecchi tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020: “Bisticciano come due donne al mercato”.
A cura di Daniela Seclì
74 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Maurizio Costanzo è intervenuto nel corso dell'appuntamento con CasaChi. Il giornalista ha parlato a lungo del Grande Fratello Vip 2020 e ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti. Ha ammesso di avere un debole per Dayane Mello, che reputa una bellissima ragazza. La preferisce nettamente a Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, troppo litigiose per i suoi gusti.

Costanzo ha un debole per Dayane Mello

Dopo aver dichiarato che gli piacerebbe vedere nella casa del Grande Fratello Vip Gabriel Garko e Stefano De Martino, ha ammesso di avere un debole per Dayane Mello. Maurizio Costanzo, interpellato sull'affascinante modella, ha dichiarato: "Brutta non si può dire che sia. Se la tira un po'. Un tempo si diceva ‘Come se ce l'avesse solo lei'. Se la tira un po', però bella è bella". Il giornalista, poi, ha spiegato di preferirla nettamente rispetto a Elisabetta Gregoraci e a Giulia Salemi: "Ci sono Gregoraci e Salemi che bisticciano come due donne al mercato, viva Dayane". Infine, ha espresso una preferenza anche per il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini: "Mi piace Francesco Oppini perché ha una faccia sveglia e carina".

Il parere su Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Maurizio Costanzo ha ammesso che i continui battibecchi tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi per Flavio Briatore lo hanno un po' stancato. Spera la smettano di "bisticciare" per episodi presumibilmente accaduti prima che il reality avesse inizio: "Quanto a lungo dobbiamo sentire la Salemi e la Gregoraci che discutono su Briatore? Potrebbero tornare al mercato tutte e due: ‘Comprate ste cipolle, guardate che finocchi'. Però io sono più dalla parte della Gregoraci, devo dire la verità. Quella Salemi l'aria intrigantina ce l'ha. Briatore non è uno che va per il sottile, la Gregoraci una ragione ce l'avrà".

74 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views