Grande Fratello Vip 2020/2021
1 Dicembre 2020
17:47

Elisabetta Gregoraci torna all’attacco: “Giulia Salemi ha fatto la smorfiosa con Flavio Briatore”

Elisabetta Gregoraci non ha intenzione di seppellire l’ascia di guerra con Giulia Salemi. Dopo la burrascosa puntata del Grande Fratello Vip 2020 trasmessa il 30 novembre, la showgirl è tornata all’attacco. Ha dichiarato che Giulia avrebbe fatto “la smorfiosa” con Flavio Briatore e ha aggiunto: “Ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi”.
A cura di Daniela Seclì
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La notte non ha affatto portato consiglio nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo la burrascosa puntata andata in onda lunedì 30 novembre, Elisabetta Gregoraci ha continuato a ribadire le sue ragioni per il fastidio provato nei confronti di Giulia Salemi. Quest'ultima, in un'occasione, si sarebbe recata in uno dei locali di Briatore e – secondo quanto racconta la Gregoraci – sarebbe stata "molto amichevole" con Flavio mentre avrebbe trattato con freddezza Elisabetta.

Le accuse di Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa il 30 novembre, Patrizia De Blanck è intervenuta sulla vicenda e ha riportato quello che a suo dire le avrebbe confidato lo stesso Flavio Briatore: "Flavio mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava". Nella mattinata di oggi, Elisabetta Gregoraci è tornata sull'argomento e, mentre chiacchierava con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, ha accusato Giulia Salemi di aver fatto "la smorfiosa" con Briatore:

"Sicuramente sono stati scambiati dei messaggi. Poi se una fa, passami il termine, la smorfiosa con quello che è il mio ex marito, viene in un posto dove siamo i padroni di casa e si comporta in un certo modo… Ci sono state anche delle telefonate ricevute mentre io stavo là".

La showgirl sostiene che a infastidirla siano stati anche dei presunti atteggiamenti avuti da Giulia Salemi. È per questo che ha preferito tenerla a distanza: "Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l'ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa".

Il nodo dei soldi

Stefania Orlando ha chiesto a Elisabetta Gregoraci di spiegarle meglio la parte in cui si parlava di soldi. La showgirl, allora, ha dichiarato che Giulia Salemi avrebbe fatto alcune richieste tra cui anche quella di un pernottamento gratuito: "Ha chiesto un pernottamento, ha fatto delle richieste. Se vado in vacanza, io certe richieste non le faccio. Poi chiaro che se io ho un ristorante, ti offro anche la pizza. Il concetto è chiaro, perché lei sa benissimo a cosa mi riferisco. Farmi passare per la snob quando lei viene nel mio locale a fare la smorfiosa con Flavio…è ovvio che mi irrigidisco. Non è essere snob. Io sono carina e gentile con tutti".

 
2288 contenuti su questa storia
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni