"Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di LOL: Chi ride è fuori è stata confermata. Rimanete sintonizzati!": è l'annuncio di Amazon Prime Video sui suoi profili social ed è quello che i fan stavano aspettando. È stato il fenomeno delle ultime settimane, e probabilmente dell'intera stagione televisiva, al punto tale che Amazon Prime Video non ha aspettato molto a confermare quanto era nell'aria da giorni. La seconda stagione di LOL si farà, ora è ufficiale.

La conferma della seconda stagione e LOL Aftershow

L'indiscrezione era nell'aria da qualche giorno e sicuramente era figlia dell'enorme successo riscosso dal programma. Molte infatti le supposizioni nate da parte degli stessi fan del programma, già nei giorni successivi al rilascio delle prime puntate, quando si giocava ad immaginare i papabili protagonisti del cast della seconda stagione di LOL. Amazon Prime Video ha annunciato oggi la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.  E per celebrare il successo del comedy show i protagonisti della prima edizione – Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez – parteciperanno al "LOL Aftershow" uno speciale pieno di sketch inediti, che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, già lunedì 26 aprile, dalle ore 12.

LOL:Chi ride è fuori, il format

LOL: Chi ride è fuori è un comedy show in cui c'è una sfida fra dieci comici professionisti che devono provare a restare seri per sei ore consecutive, mentre cercano contemporaneamente di far ridere i loro avversari. Un esperimento comico unico nel suo genere che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di  battute (alcune per ore trend topic su twitter) con i loro diversi stili comici – tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza però cedere alla comicità degli avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Quando e come vedere LOL: Chi ride è fuori

La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia, è disponibile sul servizio streaming di Amazon dal 1° aprile. Probabilmente dato che le registrazioni del programma potrebbero iniziare prima dell'estate, dovremo aspettare il prossimo autunno per vedere la seconda stagione di LOL.