16 CONDIVISIONI

Angelo Pintus annulla il tour, i fan lo stuzzicano con la battuta di LOL: “Hai cag…?”

Angelo Pintus ha annullato il tour “Destinati all’estinzione” a causa della pandemia: “Non possiamo programmare. È inutile prendere decisioni senza sapere come andrà a finire, di certo non ha senso vendere prima del 2022”. Scoraggiato, il comico incassa dai suoi follower la battuta tormentone di Lol: “Basta con ‘hai cag*to?”.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande successo di LOL – Chi ride è fuori potrebbe risultare logico che i concorrenti passino in qualche modo all'incasso con proposte e progetti personali. Non per quanto riguarda Angelo Pintus che ha annunciato l'annullamento dell'intero tour a data da destinarsi: "È inutile prendere decisioni senza sapere come andrà a finire, di certo non ha senso vendere prima del 2022". Il comico però riceve come risposta ancora il tormentone nato durante il format di Amazon Prime Video: "Io non ci dormo la notte e voi ancora con ‘Hai cag.to?'. Siete incredibili". 

Le parole di Angelo Pintus

Angelo Pintus ha cancellato il tour teatrale "Destinati all'estinzione". Riorganizzare nuove date, come ha rivelato lo stesso comico in un lungo video su Instagram, non ha senso in questo momento di profonda incertezza. Pertanto, la cancellazione è definitiva.

Vi prego basta con "Hai cagato?". È una roba pazzesca, sono contento che vi sia piaciuto anche perché nel weekend di Pasquetta non c'era nulla da fare. Ma sono due giorni che non penso ad altro, perché non so come farlo. Ma il tour, ahimé, è sospeso. […] Io non me la sento più di riprogrammare. Pensiamo davvero di poter far entrare le persone a teatro al mese di ottobre? Io non credo. A settembre, ottobre, mi sentirò di nuovo con i teatri e vedremo a che punto faremo. È inutile prendere decisioni senza sapere come andrà a finire, di certo non ha senso vendere prima del 2022.

Immagine

Il tormentone di Lol

In un clima di sconforto, l'attore deve incassare gli effetti della sua stessa comicità perché la stragrande maggioranza dei suoi follower commenta compulsivamente con la sua battuta: "Hai cag*to?". Lui replica: "Non ci dormo la notte. E voi? Hai cagato? È tutta la settimana che mi scrivete ‘Hai cag*to?’. Vi prego, basta: io vi voglio bene ma è una roba pazzesca”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views