513 CONDIVISIONI
Quale compro

Lol, chi ride è fuori: come vedere gratis le puntate in streaming e i contenuti extra

10 comici famosi si sfidano a colpi di gag e improvvisazioni, rinchiusi in una stanza per 6 ore. L’obiettivo è quello di non cedere alle risate prima che lo facciano gli altri. Stiamo parlando di Lol, chi ride è fuori, il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi e disponibile su Amazon Prime Video. Ecco come vedere gratis le puntate integrali e i contenuti extra che svelano i dietro le quinte.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Quale Compro Team
513 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Il programma d'intrattenimento più visto del momento è Lol, chi ride è fuori, il nuovo show di Amazon Prime Video condotto da Fedez e Mara Maionchi.

Lo show, particolarmente chiacchierato sui social, vede 10 comici rinchiusi in una stanza per sei ore. Lo scopo del gioco è quello di non ridere: qualsiasi smorfia, anche solo accennata, sarà punita con l'ammonizione prima e con l'espulsione poi.

Ciascuno dei partecipanti ha a disposizione oggetti di scena da utilizzare come meglio crede per tentare gli avversari e portare a casa la vittoria.

I concorrenti che compongono il cast sono: Pintus, Frank Matano, Ciro e Fru dei The Jackal, Lillo di Lillo&Greg, Elio di Elio e Le Storie Tese, Katia Follesa, Michela Giraud, Caterina Guzzanti e Luca Ravenna.

Su Amazon Prime Video sono già disponibili le prime 4 puntate, mentre le ultime 2 saranno rilasciate domani, 8 aprile 2021. In totale, infatti, il format prevede 6 puntate.

Ma non è tutto: poche ore fa, sono stati resi disponibili dei contenuti extra, grazie ai quali potrete vedere i fuori onda e le scene non inserite nelle puntate.

Bene, non vi resta che mettervi comodi e dare un'occhiata, le risate sono garantite.

Lol, chi ride è fuori: come vederlo gratis su Prime Video

Lol, chi ride è fuori è disponibile su Amazon Prime Video, il servizio riservato agli abbonati di Amazon Prime. Per recuperare tutte le puntate è sufficiente loggarsi su Amazon ed accedere alla sezione dedicata.

Se non avete un abbonamento a Prime e non siete sicuri di volerlo sottoscrivere, niente paura. Amazon offre la possibilità di effettuare una prova gratuita della validità di un mese.

Tutto quello che dovete fare è entrare su Amazon, cercare nel menù a tendina la voce "Amazon Prime Video" e cliccare su "Accedi o registrati". Se siete già provvisti di abbonamento, vi basterà inserire le vostre credenziali. Se, invece, non risultate iscritti, dovrete compilare i campi indicati e completare la registrazione. In caso non siate interessati a rinnovare l'abbonamento, vi basterà disdire la prova gratuita poche ore prima della scadenza: il vostro profilo sarà cancellato automaticamente e non vi saranno addebitati costi aggiuntivi.

Come si accede ai contenuti extra? Per guardare i fuori onda e gli speciali dedicati al format, vi basterà usufruire della funzione X-Ray, disponibile per tutti gli abbonati. Una volta raggiunta la sezione dedicata a Lol, chi ride e fuori, cliccate sulla scritta X-Ray. Anche con le scene extra le risate sono garantite!

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
513 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Migliori cellulari per anziani 2024: classifica e guida all'acquisto
Migliori cellulari per anziani 2024: classifica e guida all'acquisto
Migliori casse per PC: la classifica del 2024 dei modelli più potenti e portatili
Migliori casse per PC: la classifica del 2024 dei modelli più potenti e portatili
Le migliori chiavette usb di marzo 2024: modelli a confronto
Le migliori chiavette usb di marzo 2024: modelli a confronto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views