È stato il fenomeno delle ultime settimane, e probabilmente dell'intera stagione televisiva, al punto tale che Amazon Prime Video sta già pensando a una seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori nella sua versione italiana. A darne notizia è Dagospia, che parla di una seconda stagione già in fase di preparazione: "Il titolo prodotto da Endemol Shine – si legge – i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi". Stando alle fonti del giornale "le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno".

Il cast della seconda edizione di LOL

Un'indiscrezione figlia dell'enorme successo riscosso dal programma, impossibile da quantificare in termini numerici, nonché frutto delle supposizioni nate da parte degli stessi fan del programma nei giorni successivi al rilascio delle prime puntate, quando si giocava già ad immaginare i papabili protagonisti del cast della seconda stagione di LOL. Aspetto, quest'ultimo, sul quale non ci sono elementi, che probabilmente emergeranno nelle prossime settimane se Amazon dovesse confermare le registrazioni del programma prima dell'inizio dell'estate, al fine di impacchettare una seconda stagione di LOL per il prossimo autunno.

Il successo della prima edizione di LOL

Il programma comico disponibile sulla piattaforma Amazon si è rivelato sorprendente soprattutto per la varietà del cast della prima edizione, vinta da Ciro Priellodei The Jackal che è riuscito a tenere testa a Katia Follesa. Protagonisti assoluti di questa prima edizione sono stati anche Elio, Pasquale Petrolo (Lillo), Michela Giraud, Frank Matano, Luca Ravenna, Gianluca Fru, Angelo Pintus, Caterina Guzzanti.