52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video dell’addio di Glee a Cory Monteith, la fidanzata in lacrime

In “The Quaterback”, Glee si ferma dedicando un episodio intero alla scomparsa di Finn Hudson, il personaggio interpretato da Cory Monteith, morto in circostanze tragiche lo scorso luglio.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine la produzione di Glee ha scelto la strada più dolorosa e spettacolare possibile, per omaggiare Cory Monteith, tragicamente scomparso a luglio per un'overdose. Il terzo episodio della quinta stagione si chiamerà proprio "The Quaterback" e metterà in scena la morte di Finn Hudson. Il teaser di presentazione anticipa già quale sarà il leit motiv: lacrime e tristezza, con lo slogan che recita "hardest word to say is goodbye", la parola più difficile da dire è addio. Vediamo i personaggi del cast fare capolino sul suo armadietto, lottando per trattenere le lacrime mentre depositano il pallone da football, mentre attaccano cartelloni dedicati a Finn, ma la sequenza più toccante è senza ombra di dubbio quella che vede il personaggio di Rachel Berry, interpretata da quella che è stata la sua fidanzata fino alla morte, Lea Michele, con il viso solcato dalle lacrime mentre si appoggia sulla spalla di Will Schuester (Matthew Morisson), il professore di spagnolo del liceo McKinney.

"The Quaterback" andrà in onda negli Usa il prossimo 10 ottobre, mentre in Italia la potremo vedere due settimane dopo, il 22 ottobre. La quinta stagione nel nostro paese è pronta a partire martedì 8 ottobre, come di consueto, su Fox Italia al canale 111 di Sky. L'episodio è stato scritto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan ed è diretto dallo stesso Falchuk e, sebbene non tutti negli States siano stati colpiti favorevolmente dalla scelta della produzione, dal quartier generale di Glee sono invece convinti di avere fatto l'operazione migliore possibile per ricordare Cory/Finn. Le canzoni presenti nell'episodio saranno sei in tutto: "Season of Love", "I'll Stand by You", "Fire and Rain", "If i Die Young", "No Surrender" e "Make You Feel My Love". 

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views