Tommaso Zorzi  ha postato per mezzo secondo – non si sa se volutamente o per sbaglio – una story con un uomo non identificato nell’atto di rimettersi le mutande.  Per l'influencer e opinionista tv- che oggi compie 26 anni  –  quello di questa mattina è stato sicuramente un risveglio caldo e fuori dalle righe.  Dopo la gaffe, di cui forse inizialmente non si è nemmeno accorto, una serie di stories nelle quali mostrava ai suoi fan dei palloncini a forma di 26 e tanti altri regali ricevuti, tra questi un mazzo di fiori a forma di fallo.

Gli auguri dei Zorzando

Intanto Zorzi, com'è giusto che sia quando nel bene e nel male ti comporti per come sei realmente, ha incassato tanti messaggi di auguri da parte dei suoi amici. I primi a scrivere su Instagram sono stati naturalmente gli ex compagni dei Zorzando, il trio inseparabile del Grande Fratello Vip composto da Francesco Oppini e Stefania Orlando.  Nonostante alcune settimane fa, ospite a  Verissimo,  Zorzi avesse dichiarato di aver provato più che un semplice affetto verso Oppini, l'attore e comico (che non intende rompere i rapporti con Zorzi) gli  ha dedicato sia una story e sia un post poco dopo mezzanotte mentre Tommaso, come opinionista, era in diretta all’Isola dei Famosi. Nella story, il messaggio più intimo e affettuoso al caro amico: “auguri Tomminio mio…grazie di esserci”. Poi il post, accompagnato dalla stessa foto della story, con un vero e proprio messaggio di auguri: “Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni”. L’altra componente dei Zorzando – il nome dato dai fan al trio – Stefania Orlando si è limitata a dedicagli solo una storia su Instagram: una foto dei due insieme, con parole semplici e dirette, dove ha scritto “buon compleanno Tommy”.

A Verissimo da Silvia Toffanin,  l'influencer e vincitore del Grande Fratello Vip ha parlato del rapporto con entrambi. Parlando del suo legame speciale con Francesco Oppini, ha confessato che per lui ha preso una sbandata: "quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello ho pianto come un disperato. Volevo tenermi per me questo sentimento, essendo lui fidanzato ed eterosessuale, ma esternare  il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte".  In merito a Stefania Orlando invece ha parlato del rispetto reciproco, nonostante entrambi abbiano un carattere forte e siano dei leader.

I festeggiamenti in diretta all'Isola dei Famosi

Nel pieno rispetto della legge  festeggio a casa con un bel bicchiere di vino bianco. Sono felice di tutto", diceva probabilmente mentendo Zorzi in una story su Instagram ieri notte, pubblicata dopo la diretta dell'Isola dei famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 e dove Tommy è opinionista con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Allo scoccare della mezzanotte, l’intero studio si è fermato e Zorzi, di giallo vestito,  si è trovato davanti una sua foto da bambino, che la Blasy ha scelto per fargli gli auguri. Non è mancata la commozione: all'opinionista brillavano gli occhi. Poi in fila sono arrivati gli auguri di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

 

I festeggiamenti sono proseguiti nei fuori onda e il tutto è stato  ampiamente documentato nelle stories Instagram dell'influencer. Tommaso infatti si è anche improvvisato direttore d’orchestra,  quando l’intero studio, incitato dalla sua esuberanza, gli ha intonato la canzone di buon compleanno. Dalla palapa i primi a ricordarsi del compleanno di Tommaso sono stati Awed e Gilles e poi in fila tutti gli altri.

Stamattina, Elettra Lamborghini ha condiviso un collage dove con ironia mostrava delle loro foto vestiti con abiti dai colori sgargianti, correlando poi il tutto con un simpatico messaggio di auguri: "tanti auguri dalla tua ketchuppina".