223 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021
5 Marzo 2021
17:44

Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: “Ruta falsa, provo amore per Oppini”, poi parla di Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi, ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 6 marzo, ha parlato del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. Ha spiegato di reputare “falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda Goria, falsissima Maria Teresa Ruta”. Inoltre, ha parlato del suo rapporto con Francesco Oppini e della pace ritrovata con Aurora Ramazzotti.
A cura di Daniela Seclì
223 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2020/2021

Tommaso Zorzi è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 6 marzo. L'influencer è il vincitore del Grande Fratello Vip. Nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato la frenesia dei primi giorni fuori dalla casa che lo ha ospitato per più di cinque mesi. Ha dichiarato che non sperava di riuscire a vincere e si è detto sorpreso dal grande affetto che sta ricevendo:

 “Non mi sarei mai aspettato di vincere. Sono passato dall’essere in un mondo ovattato all’essere sovraesposto. Vivo in un frullatore e non dormo. Sto ricevendo un affetto incredibile, mi fa piacere adesso sono più consapevole, ho un’idea più chiara di chi sono e quello che voglio essere. […] Avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango, o mi ami o mi odi. Mi sono trovato in situazioni delicate, ma non riesco a stare zitto perché fa parte del mio carattere”.

La classifica dei gieffini più falsi secondo Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di vedere diverse clip in cui i concorrenti si esprimevano sul suo conto. Alla luce di quanto appreso dopo aver vinto il reality, si è preso la briga di stilare una classifica dei concorrenti del Grande Fratello Vip che più lo hanno deluso. Tommaso Zorzi non ha avuto dubbi: “Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa, penso che abbia creduto di essere una stratega”. Ha spiegato, poi, di non ritenere che Giulia Salemi sia sua amica. Ha ribadito che il loro rapporto si era interrotto ben prima di ritrovarla nella casa del Grande Fratello Vip: Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima”.

Il sentimento per Francesco Oppini e la pace con Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi ha confermato di provare un forte affetto per Francesco Oppini. I due si sono conosciuti nel corso del reality e dopo diverse settimane, per Tommaso l'amicizia si è trasformata in qualcosa di più: “Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla Casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte. Infine, la bella notizia. È riuscito a fare pace con Aurora Ramazzotti. I due avevano avuto un diverbio e più volte l'influencer aveva manifestato nella casa la volontà di avere un chiarimento:

Con Aurora abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di ricominciare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo inseparabili. Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”.

 
223 CONDIVISIONI
408 contenuti su questa storia
Gianluca Grignani: "Un pedofilo mi ha molestato e picchiato", poi piange per i figli e l'amica morta
Gianluca Grignani: "Un pedofilo mi ha molestato e picchiato", poi piange per i figli e l'amica morta
Samy Youssef e il drammatico viaggio verso l'Italia: "Pensavo di morire, ho pianto di gioia e paura"
Samy Youssef e il drammatico viaggio verso l'Italia: "Pensavo di morire, ho pianto di gioia e paura"
Manuela Arcuri a Giovanni Di Gianfrancesco: "Sbrigati a sposarmi, voglio un altro figlio"
Manuela Arcuri a Giovanni Di Gianfrancesco: "Sbrigati a sposarmi, voglio un altro figlio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni