409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come un delfino su Canale 5: Raoul Bova torna in piscina

Come un delfino è la nuova miniserie di Canale 5 interpretata e prodotta da Raoul Bova con Barbara Bobulova.
409 CONDIVISIONI

Come un delfino bova

Raoul Bova torna alla sua vecchia passione: il nuoto. E lo fa attraverso una miniserie tv per Canale 5 dal titolo Come un delfino che andrà in onda il 1 e il 2 marzo 2011 di cui, Bova, è anche attore e produttore.

L'obiettivo di questa miniserie è quella di far recepire il messaggio che non bisogna mai arrendersi alle difficoltà.

La storia racconta di un ragazzo, Alessandro che riesce a dare un senso alla propria vita proprio grazie al nuoto: lui non ha mai vinto perchè le crisi d'ansia lo assalgono ogni volta che inizia una gara e nonostante la bravura non ha avuto mai il coraggio di partecipare alle finali delle gare e il troppo stress gli porta anche problemi al cuore che lo allontanano dall'attività agonistica.

Ma poi la sua vita cambia quando un prete gli chiede un aiuto per salvare dalla strada alcuni ragazzi e cercano di farlo attraverso il nuoto.

Bova dichiara apertamento che il film è dedicato a tutte quelle persone che pensano di non farcela ma devono gettare la spugna e lottare per realizzare i proprio sogni.

L'attore ha dovuto perdere 13 kg e andare di nuovo in palestra intensamente per ritrovare la forma fisica di un tempo e interpretare il ruolo di Alessandro.

Nel cast del film ci sarà anche Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli e saranno presenti anche i bravi nuotatori italiani: Massimiliano Rosolino, Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

L'appuntamento è per il 1 marzo su Canale 5 con la prima parte del film Come un delfino. Auguriamo a Bova un successo maggiore rispetto alle ultime fiction Mediaset che stanno riportando ascolti molto bassi, l'ultimo caso è quello de L'ombra del destino che non riesce a superare i 3 milioni di telespettatori, risultati scarsi rispetto alle fiction Rai che totalizzano ascolti anche superiori ai 6 milioni come succede con Cugino e Cugino che proprio domani si scontrerà con Come un delfino.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views