Come “partecipare” alla finale del Grande Fratello Vip 2020, Signorini: “Mandateci i vostri video”
La finale del Grande Fratello Vip 2020 è ormai alle porte. Mercoledì 8 aprile verrà decretato il vincitore. A contendersi la vittoria saranno Antonella Elia, Aristide Malnati, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Sossio Aruta. Gli eliminati, invece, saranno presenti in collegamento da casa. In queste ore, Alfonso Signorini ha annunciato che anche gli spettatori potranno essere protagonisti: "Che ne dici di fare parte del nostro pubblico in studio restando a casa? Avete tempo fino a mercoledì per partecipare e vi spiego come fare".
L'annuncio di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, in un video pubblicato sui social, ha annunciato che gli spettatori potranno, in qualche modo, partecipare alla finale. Il conduttore ha spiegato: "Io vi aspetto mercoledì su Canale5 per la finalissima del Grande Fratello Vip. Voglio che siate con me ad assaporare tutte le emozioni che ci regalerà questa bella serata, almeno virtualmente con i vostri applausi. Perciò inviate in un video il vostro applauso e le vostre facce. I vostri video saranno proiettati in diretta nello studio mercoledì sera a formare uno sterminato e vastissimo pubblico. Seguite le istruzioni, è facilissimo e vi vedrete in prima serata, mercoledì sera, al mio fianco. Vi aspetto numerosi. Un bacio a tutti".
Come "partecipare" alla finale del Grande Fratello Vip 2020
Il video che Alfonso Signorini ha pubblicato su Instagram, è accompagnato da indicazioni più dettagliate. Per diventare parte del pubblico pur restando a casa, basta fare pervenire alla redazione i propri video, seguendo i passaggi indicati:
"Condividi una Instagram Story mentre fai un applauso. Tagga @grandefratellotv. Inserisci gli hashtag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP e potresti vederla in onda mercoledì, in prima serata su Canale5 durante la finale del Grande Fratello Vip! Prima di postare la tua Ig Story leggi l’informativa sulla privacy. E mi raccomando: usa entrambi gli hashtag, perché solo così potremo ritenere validamente espresso il tuo consenso privacy alla selezione e messa in onda dei video".