Clizia Incorvaia sembra fare marcia indietro sui suoi sentimenti per Paolo Ciavarro. In un momento di confidenza con Licia Nunez nella Casa del Grande Fratello Vip, la fashion blogger ha confessato di sentirsi in colpa nei confronti di Tiberio Carcano, l'uomo che stava frequentando prima di entrare nel reality.

Finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi. Abbiamo degli amici in comune e loro facevano il tifo per me, mi scoccia, anche se avevamo detto che era una prova, non mi piace deludere le aspettative…. mi sento in colpa.

Clizia Incorvaia teme il giudizio del pubblico

Lo stesso Tiberio Carcano ha precisato che lui e Clizia non erano fidanzati, per cui lei è libera di vivere appieno la sua esperienza nella Casa. La Incorvaia teme però il giudizio del pubblico: "Ho pensato all’esterno, cosa che non ho mai fatto finora, altrimenti non sarei nemmeno riuscita a dare un bacio. Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa e lasciarmi andare, dall’altra parte c’è il mio senso etico che mi sta tormentando. Mi preoccupo di cosa possano pensare gli altri. Mi da fastidio che devo rendere conto a tutta Italia dei miei sentimenti. Per Paolo, non mi preoccupo. Lui è sensibile e capirà”.

Barbara D'Urso parla di Tiberio Carcano

L'argomento è stato affrontato ieri a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, che è amica di Tiberio Carcano: "È un mio carissimo amico, non è abituato ad andare in televisione e non è abituato alle interviste. Lui e io ci sentiamo 120 volte al giorno perché lui è rimasto sorpreso da questa situazione. Le trasmissioni lo cercano, i giornali lo cercano perché lui passa come quest’uomo che la sta aspettando fuori. La realtà, e mi ha chiesto lui di dirlo, è che Tiberio e Clizia hanno avuto questa liaison durata un mese. Tiberio è una persona carinissima. Si è separato da circa un anno da una donna meravigliosa che è una mia cara amica, hanno una bambina. Lui è single ma ha frequentato Clizia per un mese. Poi lei è entrata nella Casa e lui le ha detto di comportarsi da donna single. Le aveva chiesto anche di essere riservata. Quindi adesso che è uscito fuori il suo nome, lui è sotto shock”. Carcano, un imprenditore che lavora nel mondo degli eventi musicali a Milano, ha recentemente privatizzato il suo profilo Instagram, evidentemente per sfuggire al gossip.