Clizia Incorvaia accusata dall’amante di Sarcina: “Calcolatrice”. Poi glissa alla domanda sull’età
Clizia Incorvaia è stata ospite a Live Non è la D'Urso il 1 marzo, dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip per aver insultato Andrea Denver chiamandolo "Pentito, Buscetta". La ex concorrente del reality ha dovuto affrontare le "cinque sfere" del programma e si è scusata ancora una volta per le affermazioni che le sono costate una condanna unanime. Poi, ha dovuto confrontarsi con una donna che ha sostenuto di aver avuto una relazione con col suo ex marito Francesco Sarcina.
Parla Grazia, ex amante di Sarcina
La presunta ex amante del cantante delle Vibrazioni si chiama Grazia, ha 22 annie ha sostenuto di aver avuto con lui una storia di 4 anni: "Avevo 17 anni quando lo conobbi, mi fece un occhiolino facendomi il segnale di vederci di lì a poco, un anno dopo a 18 anni mi sono trasferita a Milano e l'ho conosciuto durante un concerto, sotto il palco. Iniziammo a vederci. Mi sentivo la sua donna, non mi trattava come se fossi un'amante. E' sempre stato molto tranquillo non si è mai messo problemi nel farsi vedere in giro, mano per mano. Dalla prima sera mi ha baciato davanti a tutti. Sapevo che era sposato ma separato in casa, lui mi ha detto pure che quello con Clizia era un matrimonio di gossip. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice. La nostra storia è finita il 29 gennaio. Dopo 4 anni insieme mi aspettavo qualcosa di più da lui, invece niente. Mi ha usata". La ragazza ha accusato anche Clizia: "Una donna in 4 anni si accorge di queste cose, Per me lei è una grande calcolatrice, in 4 anni non se ne è mai accorta? Dov'era?". Questa la replica della Incorvaia:
Sono cornuta e mazziata. Io sono cresciuta con la legge dell'amore eterno. Badavo a mia figlia Nina. Lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto, io sono una donna molto intelligente che si è persa per amore. E’ vero quello che dice perché ho scoperto le chat, lui diceva che erano del suo ex manager e io per anni gli ho creduto. Ci ho messo due anni per perdonarmi.
Il giallo sull'età di Clizia Incorvaia
Il momento dedicato a Clizia ha compreso anche l'intervento di Daniele Interrante, che anziché focalizzarsi sulla "questione Buscetta" ha cercato di chiarire un altro interrogativo riguardante la Incorvaia. Dal suo ingresso al GF Vip è nato un "giallo" riguardante la sua età. Secondo alcune fonti ha 33 anni, lei stessa poi ha precisato di averne 35 ma pare invece che sia classe 1980 e che quindi sia prossima a compiere i 40: “Punto di domanda sulla tua età", ha chiesto Interrante "Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…”. Il mistero è destinato a restare insoluto, perché la Incorvaia ha cercato di glissare, evitando di rispondere: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”. In studio era presente Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, con cui ha iniziato una relazione (e che ne ha 28): “Non avere paura dell’età, sii fiera!”. La reticenza di Clizia porta a pensare che abbia davvero 40 anni. Un suo curriculum presente sul web, però, data il suo esame di maturità al 2003, il che confermerebbe la nascita nel 1984 (l'età che ha dichiarato nella Casa).