Claudio Cervoni e Sabina Ricci di Uomini e Donne si sono lasciati: “La sua gelosia era pesante”
Lo scorso marzo Claudio Cervoni e Sabina Ricci avevano scelto inaspettatamente di lasciare Uomini e Donne insieme. Al dating show il cavaliere aveva raccontato la sua intenzioni di trasferirsi a Roma, dove starebbe aprendo un locale, chiedendo alla compagna di trasferirsi nella Capitale con lui. Dopo aver provato a vivere la loro storia lontano dai riflettori del programma però, Claudio ha capito che non poteva funzionare: "Alla fine l'ho lasciata io".
Claudio Cervoni spiega i motivi della rottura
La coppia aveva provato a frequentarsi a telecamere spente, ma non ha funzionato. A spiegare i motivi della rottura è Claudio Cervoni intervistato da Più Donna: "Ho percepito gelosia da parte sua. Io non mi sono mai arrabbiato per i messaggi che lei riceve dai suoi follower, non penso che stia flirtando con un’altra persona, non le ho mai rotto le scatole. Se mi arrivava una mail provava a controllare il telefono. Era pesante, si ammutoliva per niente". Per questo motivo sarebbe stato l'ex cavaliere a lasciare la dama, che a quanto pare non l'ha presa affatto bene.
"Sabina aggredisce, è molto irruente"
Claudio ha spiegato che dopo aver provato a comprenderla, avrebbe perso la pazienza. Ha raccontato di aver chiesto a Sabina un periodo di pausa, per poter riflettere da solo, ma lei non l'avrebbe digerita: "Ho avuto problematiche gravi in famiglia e mi sono allontanato da tutti. Sono sparito, non ho neanche mai aperto Instagram". L'ex cavaliere racconta che Sabina l'avrebbe raggiunto sul posto di lavoro e che avrebbe contattato il fratello pur di mettersi in contatto con lui. "Lei non mi faceva stare bene. È anche molto irruente, ti aggredisce, io non ce l'ho fatta più. Ogni giorno sorgeva un problema diverso, era una scocciatura. Dopo aver avuto un infarto ho capito che la vita è una e che devo passarla al meglio".