Uomini e Donne 2020/21
12 Marzo 2021
09:43

La scelta inaspettata di Claudio Cervoni e Sabina Ricci a Uomini e Donne spiazza Maria De Filippi

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata giovedì 11 marzo svelano una scelta importante. Secondo quanto riporta il sito IlVicoloDelleNews, infatti, Claudio Cervoni e Sabina Ricci avrebbero deciso all’improvviso di lasciare il programma di Maria De Filippi insieme. Ecco cosa è accaduto.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Giovedì 11 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie al sito IlVicoloDelleNews è possibile apprendere alcuni dettagli di quanto accaduto in studio. Secondo quanto riportano le anticipazioni diffuse dal sito, ci sarebbe stata una scelta importante quanto inattesa. Claudio Cervoni e Sabina Ricci, infatti, avrebbero lasciato il programma insieme.

La proposta di Claudio a Sabina

Secondo quanto si legge sul sito IlVicoloDelleNews, Gianni Sperti avrebbe chiesto a Claudio Cervoni e Sabina Ricci di raccontare come sta andando la loro frequentazione. Dopo aver raggiunto il centro dello studio, Claudio avrebbe raccontato di un importante cambiamento che starebbe per affrontare. Nei prossimi mesi, intorno a maggio, giugno, dovrebbe trasferirsi. Claudio sarebbe pronto ad aprire un locale e ciò lo porterebbe a lasciare Roma. L'uomo avrebbe anche spiegato, di aver chiesto a Sabina di accompagnarlo lunedì a visitare il locale. Poi, avrebbe sorpreso la dama del Trono Over con una proposta inaspettata. Avrebbe chiesto a Sabina di trasferirsi da lui, in modo da poter stare insieme anche nei mesi in cui sarebbe stato lontano da Roma.

La scelta di Claudio Cervoni e Sabina Ricci

Maria De Filippi, allora, avrebbe ragionato sull'ipotesi che questa nuova esperienza lavorativa di Claudio possa impedirgli di partecipare al programma. Sabina, però, avrebbero assicurato che in quel caso sarebbe andata via anche lei, perché non avrebbe senso restare in studio in attesa del ritorno di Claudio. Dopo essersi confidati, i due avrebbero deciso all'improvviso di lasciare il programma seduta stante. Maria De Filippi, visibilmente sorpresa, avrebbe assicurato che la scelta non era affatto programmata. Tuttavia, la conduttrice avrebbe appoggiato il desiderio dei due di vivere il loro rapporto lontano dai riflettori. Sempre secondo quanto riportato da IlVicoloDelleNews, De Filippi avrebbe verificato la disponibilità dei petali rossi e così, Claudio e Sabina avrebbero ballato romanticamente sulle note della canzone A mano a mano. Mentre i due lasciavano lo studio insieme, Gianni Sperti emozionato si sarebbe scusato per essere stato a volte ingiusto nei giudizi nei loro confronti. Per conoscere tutti i dettagli, non resta che attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne.

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni