46 CONDIVISIONI

Claudio Bisio giudice di Italia’s Got Talent su Sky?

Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere lui il nuovo giudice di “Italia’s Got Talent” in onda su Sky. Ecco tutti i dettagli…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
46 CONDIVISIONI
Immagine

Si continua a parlare di "Italia's Got Talent", il fortunato show trasmesso su Canale 5 che ha visto protagonisti Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti nel ruolo di giurati ma anche Belén Rodriguez e Simone Annicchiarico in qualità di conduttori. Insomma un gioiellino per il Biscione che, adesso, però, ha dovuto farne a meno: lo show, infatti, andrà in onda su Sky dopo una trattativa andata a buon fine tra la produzione e la tv di Murdoch che alla fine è riuscita a spuntarla su Mediaset. Quest'ultima, con un durissimo comunicato, ha parlato di "costi triplicati" e di "condizioni inaccettabili" che, a quanto pare, Sky potrebbe aver accettato puntando su un prodotto, senza dubbio, vincente. Adesso il dubbio rimane in merito ai conduttori e ai giudici che dovranno salire sul palco del nuovo "Italia's Got Talent", considerando che difficilmente il trio Mediaset lascerà l'Azienda di Cologno Monzese per approdare a Sky.

Claudio Bisio potrebbe essere il prossimo giudice di "Italia's Got Talent", secondo quanto riporta la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini. Un attore amatissimo, protagonista di "Benvenuti al sud" che potrebbe far gola a Sky. Insomma, sarebbe il più corteggiato e presto potrebbe calarsi nei panni di giudice. Bisio, tra l'altro, ha già detto di aver rinunciato ad uno show su Rai 1nel frattempo è impegnato con il film "Confusi e felici" che uscirà il prossimo 30 Ottobre.

46 CONDIVISIONI
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Italia's Got Talent su Sky Uno avrà quattro giudici
Italia's Got Talent su Sky Uno avrà quattro giudici
Italia's got talent 2014: ecco i quattro giudici e la conduttrice
Italia's got talent 2014: ecco i quattro giudici e la conduttrice
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni