Claudia e Ste dopo Temptation Island ritrovano l’intimità: “È tornata la passione, come all’inizio”
Sembra che l'esperienza a Temptation Island abbia giovato molto a Claudia Venturini e Stefano Socionovo, usciti insieme dopo il confronto nella terza puntata. Dopo le prime impressioni a caldo post falò, la coppia ha parlato a Uomini e donne Magazine, confermando che la relazione è più stabile di prima. Come già programmato, i due si sposeranno il 7 agosto, dopo che Claudia ha superato i suoi dubbi sulle nozze.
Le parole di Claudia Venturini, la passione ritrovata
L'anno di lockdown aveva mandato in crisi la coppia. Una crisi di cui aveva preso consapevolezza soprattutto lei, mentre Ste non ha mai avuto incertezze. Claudia si era sentita incompresa e negli ultimi tempi non riusciva più ad avere un'intimità con il compagno. "Si avvicina e mi cerca, ma io cerco scuse, mi irrigidisco, non riesco proprio: mi prende l’ansia appena si avvicina. Mi sembra faccia il viscido", aveva detto a Temptation, lasciando Ste di stucco. Ora tutto è cambiato e i due hanno ritrovato il contatto fisico: "Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante". Claudia ha spiegato quanto la permanenza a Temptation le sia servita per riflettere.
È un percorso forte che ti stupisce di continuo. Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro, e ti ritrovi in crisi. Ma è stato anche grazie a queste sensazioni così diverse e difficili da decodificare che ho preso consapevolezza di me stessa, dei miei reali dubbi e sono riuscita a fare un passo avanti per la coppia.
Ste Socionovo sul percorso a Temptation Island
Ste, da parte sua, è d'accordo su quanto questo percorso sia stato importante: "Avevo sottovalutato tanto questa esperienza. Quando guardavo da casa il programma prendevo in giro gli altri partecipanti per le loro reazioni eccessive, ma quando ci sei dentro è una cosa davvero grande e intensa da vivere. Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada". Anche lui ha confermato di aver ritrovato una forte carica passionale con la compagna.
Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale. Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e più passione.