video suggerito
video suggerito

Cicelys Zelies è Madre Natura nella quarta puntata di ‘Ciao Darwin 2019’

Cicelys Zelies è Madre Natura nella quarta puntata di ‘Ciao Darwin 2019 – Terre desolate’. La modella è cubana ma vive tra Napoli e Milano. Ha sfilato per importanti marchi di moda e ha già partecipato ad altri programmi televisivi. Realizzata nella carriera e felice nella vita privata. È sposata con Diego Taiani, musicista napoletano.
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 5 aprile, Canale5 ha lasciato spazio alla quarta puntata di ‘Ciao Darwin 2019 – Terre desolate‘. La frizzante trasmissione condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, ha visto andare in scena la sfida tra Giuliette, capitanate da Giorgia Palmas, e Messaline guidate da Taylor Mega. Ovviamente, non poteva mancare Madre Natura. A ricoprire il ruolo di "colei che tutto muove" è stata la modella cubana Cicelys Zelies.

Chi è Cicelys Zelies

La modella nata a L'Avana, Cuba, vive in Italia da tempo. Per il suo lavoro, si divide tra Napoli e Milano. Agli spettatori più attenti sembrerà un volto già noto. Infatti, ha partecipato al programma di Paolo Bonolis ‘Il senso della vita', ma anche a ‘Domenica Live'. Poi si è messa in luce al ‘Chiambretti Night'. Ha sfilato per prestigiosi marchi di moda e ha preso parte a videoclip di artisti molto amati come Emma Marrone e Guè Pequeno. Adora New York. Quando il lavoro le dà una tregua, è lì che si rifugia e ritaglia del tempo per se stessa.

È sposata con Diego Taiani

Immagine

Realizzata nella carriera e felice nella vita privata. La statuaria modella Cicelys Zelies, infatti, è sposata con Diego Taiani, un musicista e dj napoletano. Sui social abbondano i romantici scatti che ritraggono la coppia insieme, stretti in un abbraccio o in giro per il mondo. Il giovane non dimentica mai di rimarcare quanto sia innamorato di sua moglie e ringraziarla per condividere la vita con lui.

Chi è stata Madre Natura nelle prime tre puntate

Vediamo chi ha preceduto nei panni di Madre Natura Cicelys Zelies nelle prime tre puntate di ‘Ciao Darwin 2019'. Ad aprire le danze è stata la modella croata Ema Kovac. A impreziosire la seconda puntata, invece, è stata una bellezza dai capelli ricci e rossi: la modella Angelina Michelle. La terza puntata, invece, ha visto salire la scala di ‘Ciao Darwin 2019' Vanja Josic, originaria della Serbia.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views