Dal passato di Ciavy, fidanzato di Valeria Liberati a Temptation Island, emerge una foto che suggerisce un curioso intreccio. Il pr romano che partecipa alla nuova edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia un anno fa circa compariva su Instagram in una foto insieme a Giulia Quattrociocche, ex tronista di Uomini e Donne adesso incinta, e Daniele Schiavon, sua scelta in tv. Giulia è la tronista che arrivò alla fine del suo percorso sul trono con due uomini: da un lato Daniele, poi diventato la sua scelta, dall’altro Alessandro Basciano che tornò a casa deluso incassando il no della tronista e con un ballo di saluto con Maria De Filippi. Va detto che Ciavy è un pr popolare a Roma ed è normale che conosca molte persone e con alcune di esse, magari particolarmente famose, faccia delle foto. Non esiste, invece, alcuna foto che lo collochi vino a Basciano, il tentatore che potrebbe convincere la fidanzata Valeria a lasciarlo.

Alessandro Basciano corteggiava Giulia Quattrociocche

Alessandro Basciano è stato uno dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche, che gli preferì Daniele Schiavon. Tentò di conquistare la tronista fino all’ultima puntata del suo trono, riuscendo a coinvolgerla e a mettere in discussione il legame stabilito da lei con il rivale, Daniele Schiavon. Ma l’attrazione per il calciatore vinse sui sentimenti che Basciano era riuscito a ispirarle, tanto che fu proprio lui, resosi ormai conto di avere “perso”, a consigliarle di anticipare la scelta e lasciare il programma con Daniele.

La crisi tra Ciavy e Valeria Liberati

Ciavy e Valeria stanno affrontando un percorso complesso a Temptation Island. È stata Valeria a chiedergli di partecipare al reality perché non più sicura dei sentimenti del compagno nei suoi confronti. Ciavy ha ammesso disinvolto di fronte alle telecamere di volere bene alla fidanzata ma di non essere certo di amarla ancora. In questo scenario si è introdotto con facilità Alessandro Basciano che ha corteggiato la bella Valeria fino a spingerla a mettere da parte il suo compagno.