Ci sarebbe un certo imbarazzo nel parlare di Alessandro Casillo tra gli allievi di Amici 2019. Chi ha assistito alla diretta del pomeridiano di sabato 16 marzo 2019 racconta di avere tentato invano di capire cosa sia accaduto al cantante. Gli allievi ancora in gara, però, avrebbero manifestato una certa ritrosia, quasi il timore di rivelare troppo.

Le segnalazioni del pubblico

Chi ieri, durante la messa in onda della puntata, si trovava in studio racconta che nessuno si sarebbe sbottonato in merito al “giallo Casillo”. Su Instagram una ragazza racconta: “Abbiamo chiesto a Giordana e lei, guardando verso la redazione, ha detto ‘Mi stanno chiedendo di Ale’. Le è stato fatto segno di non dire niente. Jefeo ha girato lo sguardo altrove e Ludovica ha fatto sapere che non poteva dire niente. I ragazzi non erano sereni”. Anche un’altra spettatrice conferma quella versione dei fatti: “Alcuni in studio dicevano dia avere visto Alessandro diretto verso l’esterno di Cinecittà. Era pallido e c’era qualcuno che lo teneva, altrimenti non si sarebbe retto in piedi”.

Dalla produzione nessun commento

Fanpage.it ha sentito la produzione di Amici che non fornisce alcuna informazione rispetto a quanto sta accadendo ad Alessandro Casillo. È probabile che, ma nemmeno questa è un’informazione confermata, il pubblico potrà saperne di più in occasione dei prossimi daytime. Intanto, Casillo continua a non aggiornare il pubblico attraverso i social. Ha smesso di postare foto già da qualche giorno, deciso a restare in silenzio, almeno per il momento. Va detto che la sua scheda è sparita dal sito Witty e che la sua foto non compare nel collage pubblicato sulla pagina Instagram di Amici poche ore fa. È chiaro che l’avventura del cantante ad Amici sia da considerarsi terminata. Restano ancora da capire, invece, le motivazioni di questa improvvisa sparizione.