Chiara Ferragni non si sbottona su una sua possibile presenza al Festival di Sanremo 2020. L'imprenditrice e fashion blogger, attualmente uno dei personaggi italiani più celebri e influenti al mondo, non ha confermato né smentito rispetto alle voci che la vogliono sul palco dell'Ariston al fianco di Amadeus per la 70esima edizione del Festival.

Chiara Ferragni a Sanremo, il commento dell'imprenditrice

In un'intervista rilasciata a Il Messaggero un passaggio in particolare salta agli occhi questa frase: "Su Sanremo mi dicono di dire no comment. Le viene quindi chiesto se sia appassionata di Sanremo e se guardi la manifestazione in Tv: "Se lo guardo? In passato, sì". Un no comment che lascia quanto meno presumere come della cosa se ne stia parlando e che probabilmente qualche contatto potrebbe esserci già stato. Per Amadeus riuscire a portare Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston sarebbe certamente un colpo enorme, tale da garantirgli grande attenzione di un pubblico diversificato e trasversale e servire la volata alla settantesima edizione con polemiche e chiacchiericcio, ingredienti necessari a dare sostanza a qualsiasi edizione di Sanremo.

Sanremo 2020, conduttori e ospiti

Il toto nomi per il Festival di Sanremo 2020, intanto, è cominciato da un pezzo ed è all'ordine del giorno. L'edizione del 2020, che pare ancora lontana se si considera che dovremo aspettare il prossimo febbraio (qui la data e tutto quello che c'è da sapere sul Festival di Sanremo 2020), è in realtà vicinissima se relazionata all'enorme lavoro che c'è dietro alla manifestazione più quotata e vista della stagione televisiva. Oltre a quello di Chiara Ferragni sono tanti i nomi tirati in ballo per un'edizione celebrativa di cui non si conoscono ancora bene le caratteristiche. Lo staff di Tiziano Ferro ha ammesso che ci sono stati dei contatti, ma non per una co-conduzione, bensì come ospite.

Resta spendibile il nome di Stefano De Martino, reduce da un inizio di stagione di grande successo, non quello di sua moglie Belén Rodriguez, che invece a Sanremo ci è già andata per due anni consecutivi. Certa, invece, la presenza di Fiorello, sponsor principale di Amadeus come conduttore, che con il suo VivaRaiPlay sta in qualche maniera tirando la volata al Sanremo di Amadeus ed ha anticipato anche che sul palco con loro ci sarà anche l'amico di sempre Jovanotti.