15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti e Malgioglio, pace fatta a Cr4: l’opinionista sarà ancora ospite al programma

Nella puntata del 19 febbraio di Cr4- La Repubblica delle Donne, l’ospite fisso Cristiano Malgioglio si era infuriato dopo una discussione particolarmente accesa sul caso Morgan-Bugo, con Arturo Artom, amico stretto del cantante. Malgioglio era uscito dallo studio di Chiambretti senza più rientrare. Tra lui e il conduttore però pare che sia tornato il sereno: l’opinionista è stato avvistato nei corridoi di Mediaset e a quanto pare Chiambretti lo avrebbe trascinato in studio, mentre era in corso la registrazione della puntata del 26 febbraio.
A cura di Giulia Turco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra essere tornato il sereno tra Piero Chiambretti e Cristiano Malgioglio, dopo la lite furibonda nello studio di Cr4-La Repubblica delle Donne. Nella puntata del 19 febbraio, l'opinionista, volto fisso del programma, si era parecchio scaldato intervenendo sull'argomento Morgan-Bugo, nel dopo Sanremo. Non trovandosi d'accordo con un caro amico di Morgan, Malgioglio aveva improvvisamente lasciato lo studio. Lo strappo fra lui e il conduttore però sembrerebbe essere rientrato e gli animi placati. Maglioglio è stato infatti avvistato per i corridoi di Cologno Monzese durane la registrazione della puntata che andrà in onda il 26 febbraio. Era "in borghese", con indosso abiti qualsiasi e non quelli "di scena", per cui si presuppone che la sua partecipazione non fosse in programma. Ciò nonostante Chiambretti lo avrebbe intercettato e trascinato letteralmente in studio. Dunque, stando alla notizia trapelata, Cristiano Maglioglio sarà nuovamente seduto in poltrona, nella seconda parte del programma.

Malgioglio litiga e lascia lo studio

Il caso Morgan-Bugo ha tenuto banco nelle trasmissioni televisive fino a pochi giorni fa. Ospite di CR4, Arturo Artom, caro amico di Morgan, aveva difeso il cantante definendolo un "genio" e facendo ascoltare una cover di "Quando" di Luigi Tenco eseguita da Marco Castoldi. A quel punto, Malgioglio si è imbestialito: "Se Tenco potesse ascoltare questa esibizione si rivolterebbe nella tomba. I geni della musica sono Mozart, Verdi, Beethoven, Freddy Mercury”. Chiambretti ha cercato di calmarlo senza riuscirci e alla fine Malgioglio ha deciso di andarsene: “Fatevi lo show da soli”. Lo stesso Malgioglio aveva assistito direttamente al Festival di Sanremo seduto in platea all'Ariston, dove Al Bano e Romina si sono esibiti con un inedito scritto da lui, "Raccogli l’attimo”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views