Nuovi aggiornamenti da "Chi l'ha visto?", la nota trasmissione di Rai3 torna in televisione a partire dal 26 marzo, perdendo così solamente una puntata di quelle previste. Ad annunciarlo è la redazione del programma servendosi della pagina Facebook ufficiale, sulla quale vengono comunicate le ultime notizie relative alla trasmissione.

Il ritorno in tv di Chi l'ha visto?

Dopo la notizia dei giorni scorsi con la quale si dichiarava lo stop alla messa in onda della trasmissione, in seguito alla positività al Coronavirus dei due vice-ministri, Anna Ascani e Pier Paolo Sileri, ospite quest'ultimo nella studio televisivo di Federica Sciarelli, ecco che arriva una nuova comunicazione da parte degli addetti ai lavori. Sia la conduttrice che lo staff sono stati messi in isolamento, come da norma, per evitare un eventuale diffusione del contagio, sebbene sia stato comunicato che nessuno in questi giorni abbia riportato sintomi. Sulla pagina Facebook di "Chi l'ha visto?" si legge:

Rispettando la quarantena prevista dalla Asl da mercoledì 11 a mercoledì 25 marzo, il programma sarà pronto a tornare in onda in diretta su Rai 3 già da giovedì 26. Federica Sciarelli e la redazione lavorano con il sito e i social per garantire informazioni e aiuto ai familiari delle persone scomparse.

Lo stop dopo gli ospiti positivi in trasmissione

La sospensione del contenitore di Rai3 dedicato all'informazione e al sostegno nei casi di scomparsa ha subìto, quindi, uno stop preventivo come d'altronde è accaduto al talk show di Rai1, Porta a Porta, che in seguito all'annuncio di Nicola Zingaretti, positivo al virus, e precedentemente ospite in tv è stato bloccato dalla Rai, sebbene Bruno Vespa sia sembrato piuttosto contrariato dalla scelta.  Dopo la necessaria sanificazione degli studi in cui si gira la trasmissione, ecco che Chi l'ha visto? è pronto a tornare in prima linea, perdendo così solo una puntata.