470 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
4 Ottobre 2021
19:08

Chi è Samy Youssef al GF Vip 6, la storia del modello arrivato in Italia con un barcone

Ora è un modello di successo, ma la sua infanzia non è stata facile: ha lasciato l’Egitto su un barcone per aiutare la famiglia. Ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island come tentatore e adesso, con la sua bellezza e il suo fisico statuario, è un concorrente del Grande Fratello Vip 2021 con Alfonso Signorini, in onda dal 13 settembre.
A cura di Elisabetta Murina
470 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Samy Youssef è un concorrente del grande fratello vip. Il ragazzo è arrivato in Italia a 15 anni con un barcone, ma è riuscito a farsi strada nel mondo della moda. Oggi è il volto di punta di Moschino ma ha avuto anche un'esperienza in televisione come tentatore in Temptation Island Vip 2, mentre ora, Samy Youssef, 26 anni, si ritrova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5 a partire dal 13 settembre. Una storia di riscatto e rinascita che avrà modo di far conoscere ai telespettatori.

Chi è Samy Youssef, dall'arrivo in Italia alla carriera nella moda con Moschino”

Classe 1995, Samy Youssef è nato e cresciuto in Egitto. La sua infanzia non è stata facile, la famiglia viveva in condizioni di povertà e difficoltà economiche. Quando aveva 15 anni, il padre lo ha costretto a lasciare il Paese su un barcone alla volta dell'Italia: "Non è facile spiegare quello che ho vissuto. Lì lavoravo come carpentiere con mio padre, ma il mio sogno era studiare e affermarmi. In Egitto per molta gente la vita è difficile, spesso l’unica via d’uscita è andarsene", ha raccontato Samy in un'intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Dopo il viaggio è stato accolto come profugo e, una volta arrivato a Roma, è stato affidato a una casa-famiglia. Come racconta nell'intervista a Novella 2000, ha iniziato a lavorare prima come cameriere e poi come modello per diversi brand: "Una modella che ho conosciuto nel ristorante dove lavoravo mi ha chiesto se volevo presentarmi alla sua agenzia e sono subito piaciuto. Così è iniziata la mia avventura nel fashion". Ora è il volto di Moschino e grazie al suo lavoro riesce a mantenere la famiglia in Egitto.

La vita privata di Samy Youssef: il modello non è fidanzato

Al momento Samy Youssef non è fidanzato, né impegnato in alcun modo dal punto di vista sentimentale. È stato lui stesso a sottolinearlo e all'interno della Casa non ha mai menzionato alcun tipo di impegno personale. La fama di Samy è dovuta anche alla grande popolarità del suo account Instagram, dove si possono trovare foto della sua vita privata, ma anche posate per i suoi servizi di moda.

Il lavoro di Samy Youssef, da Temptation Island al Grande Fratello vip

Oltre alla moda, Samy ha sperimentato anche la televisione. Ha partecipato come tentatore alla seconda edizione di Temptation Island, dove però la sua bellezza e le sue doti da seduttore non sono bastate a farlo notare agli occhi del grande pubblico, alle prese invece con le vicende di Tommaso Eletti (che ritroveremo nella casa del Gf) e la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Ma il bel modello egiziano non si è lasciato di certo scoraggiare. Da concorrente del Grande Fratello Vip 2021 deve ancora trovare una strada per farsi conoscere e nelle prime settimane di programma ha lasciato il segno soprattutto per uno screzio con Alex Belliche si è trasformato in una lite, poi successivamente chiarita.

470 CONDIVISIONI
392 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni